Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero che faccia una botta di caldo anomalo in modo da poter dormire per l'ultima volta in circuito! l'anno scorso a met? settembre faceva ancora caldo e avevo dormito in tenda!
ma allora cosa inviti la gente hahhahhhahhahhahahahha
ciao simo
ahaha l'ho saputo oggi ma poi io mica invito, io segnalo che ci sono e chiedo chi c'? per beccarci e fare gruppone!
Mica sono io l'organizzatore e poi si sa che tanta gente prenota con un anticipo bestiale per poi magari disdire all'ultimo a causa di imprevisti... per questo conviene sempre mettersi in lista d'attesa!
ahaha l'ho saputo oggi ma poi io mica invito, io segnalo che ci sono e chiedo chi c'? per beccarci e fare gruppone!
Mica sono io l'organizzatore e poi si sa che tanta gente prenota con un anticipo bestiale per poi magari disdire all'ultimo a causa di imprevisti... per questo conviene sempre mettersi in lista d'attesa!
Comment