allora, ecco qui foto fatte a fine febbraio oh ci sono stato solo una volta eh... treni di sc1 e sc2 con 2 / 3 turni, tra queste ci sono anche delle sc3 tirate giu? dalla moto di Gramigni... parliamo quindi di gente che gira dai 2 minuti al 1,45 come girava Gamigni con quei 19-23 gradi di massima (la pista era stata da poco riasfaltata)
la mia kr mesc 2 dopo 2 turni
la mia kr mesc 3 dopo 2 turni
poi ho dovuto comprare Pirelli (avevo finito le mie gomme) ed una sc2 e? durata circa 4 turni e la moto che si muoveva da ammazzarsi (ma avevo le altezze e tarature per kr)
le foto delle pirelli non le trovo azz...
comunque strappavano tutti, dal fermissimo con sospensioni originali all?ex pilota con moto adeguatamente settata... coincidenze? non credo... tarature? nemmeno... temperature? mah strappavano dalla sc1 alla sc3 quindi... peccato che il gommaro consigliava a tutti sc1, cosi? riempiva le casse hehe... io non avendo mai usato sc3 non mi son fidato ma di certo se Gramigni la montava era la scelta piu? conservativa e duratura.
Evidente che il problema qui era puramente la fresca riasfaltatura ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia kr mesc 2 dopo 2 turni
la mia kr mesc 3 dopo 2 turni
poi ho dovuto comprare Pirelli (avevo finito le mie gomme) ed una sc2 e? durata circa 4 turni e la moto che si muoveva da ammazzarsi (ma avevo le altezze e tarature per kr)
le foto delle pirelli non le trovo azz...
comunque strappavano tutti, dal fermissimo con sospensioni originali all?ex pilota con moto adeguatamente settata... coincidenze? non credo... tarature? nemmeno... temperature? mah strappavano dalla sc1 alla sc3 quindi... peccato che il gommaro consigliava a tutti sc1, cosi? riempiva le casse hehe... io non avendo mai usato sc3 non mi son fidato ma di certo se Gramigni la montava era la scelta piu? conservativa e duratura.
Evidente che il problema qui era puramente la fresca riasfaltatura ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment