Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020
Collapse
X
-
-
Qualcuno arriva a Malaga invece che a Jerez?
Malpensa/Malaga con easyJet ? diretto e a buon prezzo, e sono poco pi? di 2 ore da Jerez.
Io avr? 2 posti sul furgone. O si fa la strada insieme.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostQualcuno arriva a Malaga invece che a Jerez?
Malpensa/Malaga con easyJet ? diretto e a buon prezzo, e sono poco pi? di 2 ore da Jerez.
Io avr? 2 posti sul furgone. O si fa la strada insieme.
DesmoPay con Danidegas siviglia... ma fanno notte selvaggia da soli
Comment
-
-
devo essere onesto ci sto facendo un pensiero la cosa che non mi piace ? il servizio trasporto. Soprattutto il fatto che nel prezzo (gi? non il migliore) non sono comprese le gomme aggiuntive
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdevo essere onesto ci sto facendo un pensiero la cosa che non mi piace ? il servizio trasporto. Soprattutto il fatto che nel prezzo (gi? non il migliore) non sono comprese le gomme aggiuntive
E se ti servono le prendi l? le gomme! Costeranno tanto di pi??!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdevo essere onesto ci sto facendo un pensiero la cosa che non mi piace ? il servizio trasporto. Soprattutto il fatto che nel prezzo (gi? non il migliore) non sono comprese le gomme aggiuntive
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
Che gomme usi? Posso chiedere qu? il costo e portartele, per 2/3 coppie ho posto.
Originally posted by Simona199 View Post
vieni dai Superalex che facciamo anche le foto spagniuole a petto nudo! Pure sull'aereo ahaha
E se ti servono le prendi l? le gomme! Costeranno tanto di pi??!Originally posted by mito22 View Post
No penso che costino un bel p? meno.... anzi...
Poi non ho capito bene dove/quando bisogna dargli la moto, ci sono punti di ritrovo in giro per l'italia come fanno altri?
- Likes 1
Comment
-
Solo posteriore? Quanti? Mescola? Modello concreto? RecetecRR? Diablo supercorsa (solo /55)? Supercorsa V2? Diablo Superbike?
A seconda del modello fra i 200 e 230?.
Che se poi guardi il loro listino prezzi siamo li
https://www.gasss.eu/wp-content/uplo...preisliste.pdf,
quindi quasi ti conviene comprarle da loro direttamenteLast edited by frazar; 20-09-19, 10:13.
- Likes 1
Comment
X
Comment