Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jerez ? sempre uno sfizio che dovr? togliermi prima o poi nella vita, ma a inizio gennaio non c'? il rischio di trovare freddo? A spanne che temperatura potrebbe esserci?
Jerez ? sempre uno sfizio che dovr? togliermi prima o poi nella vita, ma a inizio gennaio non c'? il rischio di trovare freddo? A spanne che temperatura potrebbe esserci?
Guarda ti posso dire che qualche anno fa ci sono stata il 2 gennaio e c'erano 20 gradi. Di giorno si stava a mezze maniche e la sera bastava un giacchetto. Praticamente come la primavera da noi! Un sogno e pista bellissima!
Ragazzi.... se non siete stati a JEREZ...... andateci.. a me ? piaciuto almeno quanto il mugello!
anche se io.. andrei a Valencia tra i due... proprio perch? non ci son stato mai!
personalmente do a Jerez un 9 ( non 10, a causa di alcune vie di fuga quasi ridicole) e a Valencia un 5 stiracchiato...poi a qualcuno piace, forse per i divertimenti serali che la citt? offre in abbondanza , per? andare a Valencia prima di met? febbraio ? molto rischioso per il meteo, oltretutto in caso di temperature basse la pista ? veramente infida.
personalmente do a Jerez un 9 ( non 10, a causa di alcune vie di fuga quasi ridicole) e a Valencia un 5 stiracchiato...poi a qualcuno piace, forse per i divertimenti serali che la citt? offre in abbondanza , per? andare a Valencia prima di met? febbraio ? molto rischioso per il meteo, oltretutto in caso di temperature basse la pista ? veramente infida.
Si io dicevo.. perch? mi piace anche provare piste nuove ...
Comment