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Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020
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Originally posted by PAGU View PostCiao a tutti. Forse mi regalo la trasferta di Jerez. Poich? sarebbe la mia prima volta fuori dall'italia e considerando le temperature che si troveranno (sempre che non piova) volevo dai pi? esperti sapere: 1) quali mescole meglio portare? SC1 o SC2?
2) che rapporti utilizzare? Misano, Imola, San Martino?
Grazie in anticipo
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Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Pagu io ti posso dire solo che NON PIOVER? ASSOLUTAMENTE , per le altre domande aspettiamo che risponda chi ci ha gi? girato, in effetti la domanda delle mescole 1 o 2 mi incuriosisce molto anche se ho gi? idea di quale sar? la risposta
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Originally posted by nevione78 View Post
oooh.. volete strappare in due giri ?? Hanno praticamente appena asfaltato, la temperatura a gennaio / febbraio ? per posteriore SC3 e ant SC2 ! Raga il posteriore SC1 montatelo dai 30 gradi in su, dai! Per i rapporti a meno che non vi chiamate Rossi, Biaggi o Capirossi lasciate tutto com'?... se ? la prima volta in quella pista ? gi? tanto capire come impostare alcune traiettorie, volete andare a girare subito in 1,45 ?
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Originally posted by SUPERALEX View Post
posteriore 2 o 3 ok, all'anteriore personalmente non la metterei soprattutto col freddo
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Originally posted by nevione78 View Post
certo alex ma il problema della sc1 anteriore e? che e? un po? ?starda? ... sopratutto in piste come Jerez dove in alcune curve entri veramente con i freni in mano, non e? che ti permetta tanto lusso sopratutto se non sei a posto all?avantreno ed e? la prima volta che ci vai (quindi dove l?errore e? dietro l?angolo)... ad ogni buon conto e? un personalissimo parere eh, vige sempre la buona regola della mescola morbida anteriore e dura posteriore con temperature basse , il problema e? l?asfalto veramente abrasivo in quel circuito... (poi piu? che altro le sc1 all?anteriore non mi hanno mai dato veramente fiducia, mai...) scusate, chiuso o.t.
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appunto che l'errore ? dietro l'angolo con l'asfalto freddo sarei pi? tranquillo con la mescola morbida davanti che ha pi? grip poi mi stupisce che la definisci bastarda, parliamo di pirelli gomme pi? facili e "assecondanti" non ce ne sono, mica ? un dunlop
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Originally posted by SUPERALEX View Post
non penso sia ot si parla sempre di cosa sia meglio per la giornata
appunto che l'errore ? dietro l'angolo con l'asfalto freddo sarei pi? tranquillo con la mescola morbida davanti che ha pi? grip poi mi stupisce che la definisci bastarda, parliamo di pirelli gomme pi? facili e "assecondanti" non ce ne sono, mica ? un dunlop
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Allora, l'ultima volta che sono stato a Jerez ? stato a Marzo e l'asfalto era gi? stato rifatto, quindi a gennaio avr? almeno un anno, quest'ultima asfaltata ? stata fatta bene e ha lasciato la pista bella liscia, molto aderente, ma non eccessivamente abrasiva, con un kr posteriore al 50% aprox ci ho fatto una giornata, sui 6 turni, girando sui 56/58.
Con Dunlop (kr o gppro) uso 2 o 3 anteriore e fra 2 e 4 al posteriore, poi che la gomma strappi o no dipende da molti altri fattori, setting, pressioni, ritmo, ecc.
Rapporti.........con la r1 arrivo a fine rettilineo a 250km/h aprox. in quinta, la sesta non si usa, i 2 angoli (fine rettilineo lungo e entrata al traguardo) si fanno in seconda, per il resto terza o cuarta, la quinta si appoggia nel rettilineo di arrivo e si tira nel lungo.
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