Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo posteriore? Quanti? Mescola? Modello concreto? RecetecRR? Diablo supercorsa (solo /55)? Supercorsa V2? Diablo Superbike?
A seconda del modello fra i 200 e 230?.
si lo ho guardato infatti, esempio treno di slick metzeler 340 quando io le pago 285 nuove, ma con le offerte si lima ancora qualcosa..per le altre il discorso ? uguale i prezzi sono tutti in proporzione
Che fortunata DesmoPay .... invece con me non vuole mai girare nessuno perch? non sono veloce e poi a st? giro non conosco nemmeno la pista e allora mi escluderete tutti eh io lo so....
Per? almeno la teoria della sera prima la posso imparare anche io nehh
Simona se trovo il tempo un turno lo faccio io con te!
Non sono veloce ma la traiettoria la conosco!
si lo ho guardato infatti, esempio treno di slick metzeler 340 quando io le pago 285 nuove, ma con le offerte si lima ancora qualcosa..per le altre il discorso ? uguale i prezzi sono tutti in proporzione
Lo sappiamo che le gomme si trovano a meno, ma purtroppo noi, anche volendo, non riusciamo a fare prezzi come quelli che attualmente si trovano in giro!
Ciao a tutti. Forse mi regalo la trasferta di Jerez. Poich? sarebbe la mia prima volta fuori dall'italia e considerando le temperature che si troveranno (sempre che non piova) volevo dai pi? esperti sapere: 1) quali mescole meglio portare? SC1 o SC2?
2) che rapporti utilizzare? Misano, Imola, San Martino?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Forse mi regalo la trasferta di Jerez. Poich? sarebbe la mia prima volta fuori dall'italia e considerando le temperature che si troveranno (sempre che non piova) volevo dai pi? esperti sapere: 1) quali mescole meglio portare? SC1 o SC2?
2) che rapporti utilizzare? Misano, Imola, San Martino?
Grazie in anticipo
Ciao Pagu, allora per prima cosa: non deve piovere!
Per la mescola e i rapporti: dipende che moto usi e su che tempi giri.
Sulla mia ZX10R uso i rapporti di Misano, mescola sul anteriore SC3 e posteriore SC1 o Dunlop MS2
Comment