Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Istruttore?!
Frazar lo sai che ti sei appena inguaiato??
Ahahaha ti requisisco iooooo
Per chi dipende da un meccanico e non ha il suo che viene dall'Italia posso chiedere al mio quanto prende per dare servizio in pista, cosa che fa normalmente con il suo team nel campionato di Andalucia (vinto varie volte) coppa R1, CIV (non l'italiano) ecc.
Suggerimento di hotel carino, pulito e economico, Cercare Hotel Arcos a Arcos de la Frontera (10 minuti in macchina dal circuito) 956701605. Sui 20?/notte la singola e 40?/notte la doppia.
Comment
-
Cambio programma, dato che dal 10 al 12 c'? un organizzatore italiano andr? con loro a girare.
Invece di venire il 9 pomeriggio verr? in mattinata cos? ci si vede.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by frazar View PostCambio programma, dato che dal 10 al 12 c'? un organizzatore italiano andr? con loro a girare.
Invece di venire il 9 pomeriggio verr? in mattinata cos? ci si vede.
Ok meglio vieni libero allora e ci fai qualche foto!
Comment
-
Li farei volentieri 6 giorni a Jerez, ma poi trovo la serratura di casa cambiata devo parlare con gass family e magari mi faccio il 9 girando, (quindi arriverei l'8) e poi 10/11/12.
- Likes 1
Comment
-
Leggevo che tanti di voi si uniranno al gruppo che parte per jerez pur non girando in pista. Sarebbe bello poter venire con voi!! Io poi sono di Roma. Quindi partirei insieme a voi!
- Likes 2
Comment
-
X
Comment