Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me Valencia ? la pista pi? "stupida" del mondo, non ? fluida, sembra disegnata da qualcuno che odia le moto, oltretutto la maggior parte delle curve ? a sinistra e per me ? un problema.
Anche il grip non ? il massimo, anzi. Magari quest'anno ci "faccio pace", poi sono d'accordo con te che meglio girare su una pista che non ti piace che non girare per niente
Eh s? eh piuttosto che niente ? meglio piuttosto Ahaha!
Com'? andata?!
Bellissime Simo, dai vieni a Cartagena, ti faccio da istruttore....................e ti tolgo i cavalletti
Grassieee frazar eehhh magari, non sai quanto mi piacerebbe, purtroppo per? ho due piccolissimi problemi che mi remano contro e precisamente le ferie che a st? giro il mio capo mi d? sulla testa e il budget che attualmente ? vicino allo 0 spaccato
Mi tocca aspettare....
Comment