Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando giravo io c'era Fabio Meloni di motociclismo che piano non va... si stava annodando a tirare la staccata... quindi.. dai.... mejo divertirsi!
a forza di dai e dai... il dritto lo ho fatto pure io li ma per fortuna di asfalto ce n?e?.... stessa cosa alla dry sac... cercando di staccare dopo il ponte ... e niente, ciaone e drittone e li da salvarsi ce n?e molto molto meno
a forza di dai e dai... il dritto lo ho fatto pure io li ma per fortuna di asfalto ce n?e?.... stessa cosa alla dry sac... cercando di staccare dopo il ponte ... e niente, ciaone e drittone e li da salvarsi ce n?e molto molto meno
Non sapevo della vs presenza.
Peccato non essersi presentati di persona.
Era la prima volta che ci giravo.
A parte il freschino mattutino si girava veramente bene,l'asfalto ha un grip impressionante e la pista ? molto bella.
Ci torner?
Non sapevo della vs presenza.
Peccato non essersi presentati di persona.
Era la prima volta che ci giravo.
A parte il freschino mattutino si girava veramente bene,l'asfalto ha un grip impressionante e la pista ? molto bella.
Ci torner?
Cio? c'eri anche tu? E non ci hai visto? A me e simona con RSV4 (eravamo gli unici) nera e tute con scritte DAIDEGAS? E gaiag92 con tutina hostess daidegas?
Male male.... ne parliamo dolo da 4 mesi sul forum ah,ah..
Posta due foto tue che vedrai che io ti ho visto..
Comment