Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi vado bene..vado bene... SONO FERMO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...una domanda che pu? sembrare stupida (e probabilmente la ?! ): al Muggio ci sono sempre TANTE cadute.... a mio avviso la stragrande maggioranza di queste ? causata da CONTATTI (in questa pista c'? un sacco di gente che ti sorpassa e ti chiude davanti... e io non capisco: se uno ? cos? veloce da passarti in ingresso, perch? poi RALLENTA A CENTRO CURVA??!! )...

Voi che ne dite? Perch? ci sono cos? tante cadute al Muggio????

Comment

• Font Size
      Originally posted by br1
      ...una domanda che pu? sembrare stupida (e probabilmente la ?! ): al Muggio ci sono sempre TANTE cadute.... a mio avviso la stragrande maggioranza di queste ? causata da CONTATTI (in questa pista c'? un sacco di gente che ti sorpassa e ti chiude davanti... e io non capisco: se uno ? cos? veloce da passarti in ingresso, perch? poi RALLENTA A CENTRO CURVA??!! )...

Bhe ma anche a Rijeka c'e sempre un bollettino di guerra ...

Oppure ... vogliamo parlare del Pirelli Day a Monza quest'anno ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1

perch? magari tira lunga la staccata e poi non ? tanto pi? forte di te

Comment

• Font Size
          e cmq non ho visto tutte queste cadute al mugello io

molte di pi? a rekkia appunto

Comment

• Font Size
            al mugello ? tutta traiettoria e ci si incrocia spesso, ? normale che ci siano molti 'contatti', aggravati dal fatto che essendo difficile passare in staccata molti ci provano in curva eee...sbam!

Comment

• Font Size
              io vedo che in ogni pista quando ci sono prove libere le cadute sono molte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                al mugello ? tutta traiettoria e ci si incrocia spesso, ? normale che ci siano molti 'contatti', aggravati dal fatto che essendo difficile passare in staccata molti ci provano in curva eee...sbam!
                scusa, perch? dovrebbe essere difficile passare in staccata

Comment

• Font Size
                  beh, perch? ci sono meno staccate secche rispetto ad altre piste come Misano, Adria, Monza ecc., solo x fare alcuni esempi.
                  Al Mugello se vuoi passare in staccata lo puoi fare bene alla S.Donato, al Correntaio e forse alla Bucine, le altre sono staccatine brevi che lasciano meno 'tempo' x infilarsi dentro.
                  Almeno a me succede cos?.

Comment

• Font Size
                    boh...io, pur rientrando tra i fermini non ho alcun problema nelle staccate...un po' ovunque...

Comment

• Font Size
                      Ma scusa, quando eri in pista hai visto gente che ti passava a destra ed a manca o eri l' unico che girava "forte"? Se ti fidi delle gomme e del setup della moto io credo che una possibilit? sia quella di provare a stare dietro ai manici!!
                      Ho girato al Pirelli Day ed all' Honda Day a Monza, e la prima volta ero come un Fischer sparato per terra, ma la seconda sono riuscito a stare insieme ad un po' di gente, e qualche cosa l' ho imparato, anche se il feeling con la moto non c' ? l' ho pi? di tanto, vedi assetto neanche minimamente toccato e Diablo normali sull' asfato.
                      Altra proposta ?: sei gi? troppo bravo per un corso di perfezionamento in pista con qualche scuola di pilotaggio?

Comment

X
                      Working...
                      X