Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo che io sar? presente gi? dalla domenica mattina, x chi arriva in serata ci becchiamo in circuito x un aperitivo al baretto post differita MotoGP
Confermo che io sar? presente gi? dalla domenica mattina, x chi arriva in serata ci becchiamo in circuito x un aperitivo al baretto post differita MotoGP
Oi Polso ma stai sempre a gir? nehh!!
Ahaha da che pulpito.....
Oi Polso ma stai sempre a gir? nehh!!
Ahaha da che pulpito.....
Ma se ? un mese che non metto le chiappe sulla moto
Me la vorrai far fare anche a me una pistata prima della Mugellata del19 agosto ( a rekkia non andiamo pi?)
e cmq ? un recupero pioggia che abbiamo dal diluvio del 12 maggio
Ma se ? un mese che non metto le chiappe sulla moto
Me la vorrai far fare anche a me una pistata prima della Mugellata del19 agosto ( a rekkia non andiamo pi?)
e cmq ? un recupero pioggia che abbiamo dal diluvio del 12 maggio
Ahaha mmmm ma io vorrei girare anche il 18 al muggio... mi piacerebbe fare la doppietta azzo gi? che ci vado una unica volta ufff...
Eh me ne fregava s? perch? siccome ci giro il 19 a 199 eury mi sarei fatta volentieri la doppietta girando anche il 18 ! Ovviamente visto il costo non succeder? stica e meco
Comment