Eh gi?... quest'anno la stagione ? iniziata con due giorni a BRNO...
Che dire.. la solita eccitazione di un bimbo davanti a un gioco nuovo.. Alem mi da i soliti consigli su cosa fare e non fare... anche se non so mai se sono dettati dall'esperienza o dal legame fraterno...
Scarichiamo le moto e tac.. prima sorpresa.. mi ? esploso un paraolio ne far? a meno.. tiriamo gi? le gomme e montiamo le nuove Slick , comprese nel prezzo delle 2 giornate...
Via...le condizioni fisiche non sono al meglio... ma mi butto nel gruppo... le gomme iniziano a lavorare.
E' la prima volta che uso le slick e ho qualche titubanza.. cerco di imparare la pista.. ceffo di brutto le marce... arrivo lungo.. corto.. ne faccio di tutti i colori..
Poi pian piano inizio a ricordare le curve.. azzecco le marce (anche se alla fine il cambio ? risultato lungo) e arriva quel brivido che tanto mi era piaciuto a Rijeka..
Sono pronto a girare come dico io...
Giunge voce che la prima curva in fondo al rettilineo viene fatta senza frenare ma tirando gi? solo due marce..ma che ci vuole del coraggio...
Strano.. sembra che il coraggio non mi manchi.. arrivo in fondo sui 240.. gi? una marcia e dentro secco... ho un brivido.. ma la moto ci st?.. iniziano le curve successive e sgratt...battesimo della saponetta
Ora mi st? divertendo... sembra che il mio punto forte siano le staccate.. la conferma arriva da tutti i sorpassi effettuati con questa manovra (non che girassi con degli ufficiali.. per?)..
Esco... aspetto mio fratello e inizia il solito scambio di opinioni ma io voglio sapere un tempo.. e non ho il crono.. che fare? Alem si offre di perdere tre dei suoi giri per prendermi un best lap...
Si rientra.. Alem con la sua MUCHMOTOPOTENTE si accoda alla mia jappo bicilindrica...giro di lancio e via.. voglio dare il massimo... in fondo al rettilineo poco sopra i 240km/h tiro gi? una marcia molto dopo il cartello dei 100mt e entro a cannone.. seconda staccata con curva a sinistra, mi ripeto.. supero i 100mt.. pinzata, gi? una marcia e dentro.. ? una esse.. quindi la seconda non mi viene un granch? bene..
curvone a destra in discesa.. solita superstaccata e dentro e sgratt... Toh.. la saponetta di destra che tanto mancava all'appello... fine giro..
Alem mi supera indicando un pollice verso il cielo..
Esco.. mi precipito su mio fratello che mi dice che giro sui 2.35.. (speravo meglio..per? ) mi indica un paio di errori di traiettoria e mi corregge... mi impone: APRI PIANO IL GAS!!! poi, forse con un pizzico di invidia mista a preoccupazione ammette che le mie staccate sono decisamente forti e oltre il suo limite.. (che soddisfazione..almeno quello!) ovvio che trova tantissime scuse.. ma la mia soddisfazione ? alle stelle e non ci faccio peso.. in fondo non siamo piloti.. quindi va bene cos?..
Penso che il secondo giorno il tempo sia sceso sui 2.30 ma non ne ho rilevati.. ho fatto un bel paio di uscite di curva stile VIETATO FUMARE.. ma la mia forcella inizia a chiedere piet?.. sono le 16.. e decido di concludere la mia sessione... sono soddisfatto.. molto..
Attendo la prox uscita e nel frattempo mi aspettano un p? di spese... reparto sospensioni da rivedere e trasmissione, che ormai ? alla frutta.. da sostituire (pi? corta)
Che dire.. la solita eccitazione di un bimbo davanti a un gioco nuovo.. Alem mi da i soliti consigli su cosa fare e non fare... anche se non so mai se sono dettati dall'esperienza o dal legame fraterno...
Scarichiamo le moto e tac.. prima sorpresa.. mi ? esploso un paraolio ne far? a meno.. tiriamo gi? le gomme e montiamo le nuove Slick , comprese nel prezzo delle 2 giornate...
Via...le condizioni fisiche non sono al meglio... ma mi butto nel gruppo... le gomme iniziano a lavorare.
E' la prima volta che uso le slick e ho qualche titubanza.. cerco di imparare la pista.. ceffo di brutto le marce... arrivo lungo.. corto.. ne faccio di tutti i colori..
Poi pian piano inizio a ricordare le curve.. azzecco le marce (anche se alla fine il cambio ? risultato lungo) e arriva quel brivido che tanto mi era piaciuto a Rijeka..
Sono pronto a girare come dico io...
Giunge voce che la prima curva in fondo al rettilineo viene fatta senza frenare ma tirando gi? solo due marce..ma che ci vuole del coraggio...
Strano.. sembra che il coraggio non mi manchi.. arrivo in fondo sui 240.. gi? una marcia e dentro secco... ho un brivido.. ma la moto ci st?.. iniziano le curve successive e sgratt...battesimo della saponetta
Ora mi st? divertendo... sembra che il mio punto forte siano le staccate.. la conferma arriva da tutti i sorpassi effettuati con questa manovra (non che girassi con degli ufficiali.. per?)..
Esco... aspetto mio fratello e inizia il solito scambio di opinioni ma io voglio sapere un tempo.. e non ho il crono.. che fare? Alem si offre di perdere tre dei suoi giri per prendermi un best lap...
Si rientra.. Alem con la sua MUCHMOTOPOTENTE si accoda alla mia jappo bicilindrica...giro di lancio e via.. voglio dare il massimo... in fondo al rettilineo poco sopra i 240km/h tiro gi? una marcia molto dopo il cartello dei 100mt e entro a cannone.. seconda staccata con curva a sinistra, mi ripeto.. supero i 100mt.. pinzata, gi? una marcia e dentro.. ? una esse.. quindi la seconda non mi viene un granch? bene..
curvone a destra in discesa.. solita superstaccata e dentro e sgratt... Toh.. la saponetta di destra che tanto mancava all'appello... fine giro..
Alem mi supera indicando un pollice verso il cielo..
Esco.. mi precipito su mio fratello che mi dice che giro sui 2.35.. (speravo meglio..per? ) mi indica un paio di errori di traiettoria e mi corregge... mi impone: APRI PIANO IL GAS!!! poi, forse con un pizzico di invidia mista a preoccupazione ammette che le mie staccate sono decisamente forti e oltre il suo limite.. (che soddisfazione..almeno quello!) ovvio che trova tantissime scuse.. ma la mia soddisfazione ? alle stelle e non ci faccio peso.. in fondo non siamo piloti.. quindi va bene cos?..
Penso che il secondo giorno il tempo sia sceso sui 2.30 ma non ne ho rilevati.. ho fatto un bel paio di uscite di curva stile VIETATO FUMARE.. ma la mia forcella inizia a chiedere piet?.. sono le 16.. e decido di concludere la mia sessione... sono soddisfatto.. molto..
Attendo la prox uscita e nel frattempo mi aspettano un p? di spese... reparto sospensioni da rivedere e trasmissione, che ormai ? alla frutta.. da sostituire (pi? corta)
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