io ce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani 30 giugno cremona
Collapse
X
-
e allora x me son stati 2 giorni intensi, molto caldi ma areati quindi non si moriva cos? tantobevuti comunque 12 litri d'acqua in 2 giorni e consumate un paio di zero per la ricerca del best dopo il corso con terribile di settimana scorsa. Best arrivato gi? il sabato con un 33.4 ulteriormente ritoccato la domenica a 32.8 con terzo posto finale e relativa coppetta
Presente sul podio anche polsogrippato con un quinto posto, DDG DOMINA
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9418
- 49
- Maschio
- 1,629
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Cmq non dategli troppo credito, i2gg aerati li ha sentiti solo lui, a me ? bastata solo la domenica che gi? mi stavo sciogliendo
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostCmq non dategli troppo credito, i2gg aerati li ha sentiti solo lui, a me ? bastata solo la domenica che gi? mi stavo sciogliendo
Prima pistata dell`anno in cui mi diverto a guidare, 1:38.xxx di passo con la r6 non mia.
Urge fare qualcosa alla kakawasi
Complimenti ad Alex per il tempone e a Giugliano che pure ha un gran manico.......
Comment
-
Per intanto rinnovo i complimenti ad Alex . Per il tempo . E cmq si impegna . Quindi ? giusto che sia ripagato . Io ho fatto il sabato .diciamo che pensavo peggio . Come caldo . Certo caldo . Ma...
ho sofferTo molto pi? domenica al Tazio .a causa che non c'era un filo di aria. .anche per me week end positivo anche se non sono mai contento .
Comment
X
Comment