ma veramente questo anno a misano la pista ? pi? lenta?? qualche riscontro da amatori veloci che ci sono stati ultimamente?? io purtroppo questo anno ho fatto una uscita ad aprile ma causa pioggia ho fatto solo 3 turni non riuscendo a fare meglio di 47 !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi misano
Collapse
X
-
Si, ho parlato anche con Roccoli e De Angelis e hanno confermato questa cosa.
Se guardi anche i tempi che ha fatto la Sbk si vede.
Se non ho capito male ? dovuto al fresaggio di alcune parti del tracciato.
-
ero solo curioso se per un amatore che gira 44/45 il ritardo poteva attestarsi intorno al secondino o qualcosa in pi?,ma ci sono tante variabili ,vediamo ad agosto se riesco a fare i miei tempi!!!
Comment
-
Roby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
il discorso per un amatore che gira in 45/46 sono solo paranoie
perci? gira la manopola destra pi? forte
Comment
-
Originally posted by prof.moccone View PostRoby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
E' andato luned? e non capendo come mai i tempi (anche di altri che ne parlavano) fossero mediamente pi? alti, ha dato la colpa al fatto che nel weekend ci fossero le auto.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postero solo curioso se per un amatore che gira 44/45 il ritardo poteva attestarsi intorno al secondino o qualcosa in pi?,ma ci sono tante variabili ,vediamo ad agosto se riesco a fare i miei tempi!!!
Probabilmente uno pi? forte va e pi? sentir? differenza.
Luned? c'ero anche io e qualcuno dei ragazzi che era con me ha fatto il proprio best, ma comunque su tempi pi? alti dai tuoi.
Comment
-
Originally posted by prof.moccone View PostRoby sino a che non vai sotto certi tempi non devi pensare alla pista pi? lenta ,quest'anno nel mondiale hanno girato veramente piano secondo me loro hanno perso pi? di 2 sec
sopra un certo ritmo nemmeno le regolazioni delle sospensioni contano, ? solo guida
Comment
-
Comment
-
i tempi senza il riferimento della moto dicono poco, a misano in 45 si gira con una "mille" moderna di serie, se ci sai andare, senza toccare nulla, frecce e specchietti compresi
Comment
-
Io ho un cbr 1000 del 2008 e ho fatto lo stesso best di qualche anno fa con un zx10r del 2009 entrambe senza controlli elettronici 1,45.00!!!chi v? veramente forte con queste moto ricordo che giravano 40/41 nelle gare nazionali!!
Comment
-
Originally posted by Lupino View Posti tempi senza il riferimento della moto dicono poco, a misano in 45 si gira con una "mille" moderna di serie, se ci sai andare, senza toccare nulla, frecce e specchietti compresi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postappunto, io ho scritto per "chi ci sa andare" gli altri cambiano millemilaeuro di pezzi e vanno piano lo stesso
Prendi il turno piloti, togli i "piloti" e vedrai cosa resta di veri amatori che vanno forte
Comment
-
E' la definizione di amatore che e' difficile da inquadrare...
C'e' l' amatore che entra in pista con gomme sportive che usa anche per strada e fa' 1-2 uscite all' anno
C'e' l' amatore che anche se non fa' gare ha una ex SBK con dietro il meccanico, il sospensionista usa solo SC0 e ogni settimana e' in pista
(magari sto' esagerando un pelo, ma neppure troppo)
Il primo se gira in 50 e' gia' bravo, il secondo dovrebbe stare sui 42/44Last edited by *Profeta*; 05-07-19, 16:43.
Comment
X
Comment