Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 15/07/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vallelunga 15/07/06

    ciao raga' il 15/07 alle 18:30 ho prenotato un turno in pista a valle trovero' qualcuno di voi?
    P.S. accetto consigli per la pista nuova di valle

    grazie

  • Font Size
    #2
    A bello!!! Vai a provarti la pista nuova? Ma vieni con me il 17 o 18 Luglio con la giornata intera! La parte nuova cmq ha un ottimo asfalto e le curve sono semplici, vai tranquillo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Darbarz
      A bello!!! Vai a provarti la pista nuova? Ma vieni con me il 17 o 18 Luglio con la giornata intera! La parte nuova cmq ha un ottimo asfalto e le curve sono semplici, vai tranquillo!
      magari potessi imparerei molte cose ma mi tocca lavora'

      P.S. ma quel buffone del fotografo non se fa proprio senti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darbarz
        A bello!!! Vai a provarti la pista nuova? Ma vieni con me il 17 o 18 Luglio con la giornata intera! La parte nuova cmq ha un ottimo asfalto e le curve sono semplici, vai tranquillo!
        Darbaz che tu sappia ci sono ancora posti liberi per il 18 luglio......?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso ce ne siano,prova a chiamare e fammi sapere cosa ti dicono! Per il fotografo lo sto aspettando...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darbarz
            Non penso ce ne siano,prova a chiamare e fammi sapere cosa ti dicono! Per il fotografo lo sto aspettando...

            Prenotato ieri, mi hanno detto che ho tre giorni lavorativi per fare il bonifico, quindi significa che sono in tempo fino a martedi per effettuarlo, o i loro tre giorni comprendono anche sabato e domenica...............


            Chi mi spiga come funziona la giornata intera a vallelunga....????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Funziona che alle 9 entri e esci alle 13, poi rientri alle 14 e riesci alle 18. Facilissimo! Cmq mi stai dicendo che hanno ancora posti sia per luned? 17 che per martes? 18? Dimmelo cos? prenoto subito!
              Last edited by Darbarz; 01-07-06, 18:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darbarz
                Funziona che alle 9 entri e esci alle 13, poi rientri alle 14 e riesci alle 18. Facilissimo! Cmq mi stai dicendo che hanno ancora posti sia per luned? 17 che per martes? 18? Dimmelo cos? prenoto subito!

                Io ho prenotato insieme ad altri amici x martedi 18, e la signorina mi ha detto che c'era ancora qualche posto disponibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perfetto domattina prenoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prenotato! Chi altro c'? il 18 Luglio?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X