Ad ogni modo bella gente ho girato di merda, non ho migliorato... anche perch? la suddivisione dei gruppi per me non aveva senso, o magari sono io che non ho senso?? Ahaha
Praticamente c'era un gruppo rookies che presumo siano i neofiti, poi c'erano altri 4 gruppi: meno veloci con il 600, pi? veloci con il 600, meno veloci con il 1000, pi? veloci con il 1000.
Io ero nei meno veloci con il 1000, tempo dichiarato 1.32 che ho fatto l'unica volta in cui ci ho girato quest'anno.
Oggi non sono scesa sotto il 34 , un nervoso bestiale!!!
Causa: a parte il mio manico non proprio manico ahaha non ho fatto uno dico un solo giro libero e avevo sempre lo spaccamaroni di turno che tirava nel dritto e poi si inchiodava in curva e io non riuscivo quasi mai a passarli uffaaa
Io devo girare con quelli bravi sen? mi intristisco e non miglioro ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Praticamente c'era un gruppo rookies che presumo siano i neofiti, poi c'erano altri 4 gruppi: meno veloci con il 600, pi? veloci con il 600, meno veloci con il 1000, pi? veloci con il 1000.
Io ero nei meno veloci con il 1000, tempo dichiarato 1.32 che ho fatto l'unica volta in cui ci ho girato quest'anno.
Oggi non sono scesa sotto il 34 , un nervoso bestiale!!!
Causa: a parte il mio manico non proprio manico ahaha non ho fatto uno dico un solo giro libero e avevo sempre lo spaccamaroni di turno che tirava nel dritto e poi si inchiodava in curva e io non riuscivo quasi mai a passarli uffaaa
Io devo girare con quelli bravi sen? mi intristisco e non miglioro ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment