Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rjieka dove dormire? e le moto dove le metto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rjieka dove dormire? e le moto dove le metto?

    Ok ragazzi, esperti di Rjieka (ma almeno si scrive cos??)..
    ad agosto il 18 volevamo andare a Rjieka con Bobo, volevamo salire il 17 dormire l? per poi essere pronti a girare... Bobo mi ha detto che si pu? dormire nel paddock con la tenda e allora non ci sarebbero grossi problemi...
    mi chiedevo per? se qualcuno conosce qualche posto in zona dove si dorme e si spende poco, ma il problema vero ? il seguente:
    ok io vado a dormire in un posto in zona e il carrello con le moto dove diavolo lo lascio? in strada bello e pronto da portare via? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Leggo spesso che alcuni di voi prendono il Box... a questo punto noi potremmo essere interessati...

    Insomma aiutate due poveri ragazzi che non sono mai stati a Rjieka a girare ad organizzarsi...

  • Font Size
    #2
    Bobo ha un p? di numeri che ti possono far dormire e lasciare il carrello

    Comment


    • Font Size
      #3
      0038598797425 affittano camere e hanno posto per il carrello. NOn c'? l'aria condizionata ma ? pulito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        +385915758379 lei si chiama jaklin,persona disponibile e cordiale,affitta camere in appartamenti,il posto per il carrello conviene affittare il box in circuito,ti resta comodo anche per la giornata che trascorrerai in pista! spero di esserti stato utile! in bocca al lupo!

        Comment

        X
        Working...
        X