Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona con Silkolene 09/06/19
Collapse
X
-
Originally posted by Meloni View Post
Al norde siete tutti cattivi. E poi ho qualche impercettibile problema di freni allo scaldabagno. Ormai mi sono imborghesito trovarmi con la leva a battuta dopo tre giri non mi piace piu. Comunque ho preso il toro per le corna, mese nuovo freni nuovi.
Comment
-
Allora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAllora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
Risposta: di merda! Ahahaha noooo dai cio? si un p? ma io giro sempre abbastanza in questo modo grrrr
Comunque per oggi sono soddisfatta perch? dopo 2 mesi di fermo ho girato in 1.41.94 (best lap) al terzo turno e poi nel pomeriggio giravo col passo del 42 basso , per fortuna ero in un gruppo dove erano quasi tutti pi? veloci di me quindi non avevo nessuno tra i maroni che mi faceva da tappo e quindi inseguendo quelli pi? bravi riuscivo a mantenere un tempo pi? costante rispetto a quando vado a zonzo per i fatti miei!
Obbiettivo per la prossima volta fare un bel 40, devo fate meno strada e raddrizzare prima la moto e dare subito manate di gas e staccare dopo e aprire prima e stica e meco ahahahahaaaaa
Quindi devi puntare minimo al 38 .
Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAllora passiamo alle domande, quelle belle!
Simo come hai girato?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostObbiettivo . 39 . Non 40 . Che poi mi pare l'ho hai gi? fatto .
Quindi devi puntare minimo al 38 .
Cmq l importante ? divertirsi alla guida . Poi quel che viene . Viene .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment