Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono, turni amatori e piloti ancora disponibili...
Si vero, ho guardato anche adesso sul sito, quasi quasi, se mi mettessi negli amatori, ci sar? da fare un p? di slalom ma sarebbe sempre meglio che stare a casa a poltrire, cos? da fare dei km e un p? di fiato, visto che mi farebbe bene, tanto non credo che si venga linciati se si gira in 20/21 ahahah
Mah gli agganci son tutti buoni a parole.... avevo chiesto se c'era la possibilit? di acquistare seppur in ritardo un carnet di tiket scontati e mi hanno dato picche!
X il meteo domenica sole ...sabato Pioggia quindi o rain o nada ..tenete in considerazione che in questi giorni di pseudo sole poi arriva il temporalone estivo con pioggia forte se nn grandine ..dipende come gira e dove colpisce ...
Io non ho poi prenotato aspettando conferma del bel tempo che poi ? virato in tempo di cacca... spero per chi andr? che le previsioni non ci azzecchino e che possiate divertirvi un botto!!
Fate qualche foto con le vostre cavalle mi raccomando!
Il 2 sabato sono da solo...se qualcuno viene ci organizziamo...
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
2 giugno ? domenica!
Apri una discussione Teopanz visto che ci sarai cos? chi va si segna!
Si dai spero che domani tu riesca a girare , facci poi sapere nehh e fai foto!
Comment