Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vieni a Misano! Campeggiamo nel paddock una settimana barbon style e pistiamo alla grande quando ci pare ahaha! C'? anche la piscina... ? la vacanza top!
Vieni a Misano! Campeggiamo nel paddock una settimana barbon style e pistiamo alla grande quando ci pare ahaha! C'? anche la piscina... ? la vacanza top!
Misano quando con rhem?
Si pu? fare, devo vedere se riesco ad organizzare, 3 giorni a misano e 1 a imola, perch? assolutamente devo riuscire a far girare anche il figlio una qualche giornata al mattino, a San Mauro mare o qualche pistino da quelle parti
Si pu? fare, devo vedere se riesco ad organizzare, 3 giorni a misano e 1 a imola, perch? assolutamente devo riuscire a far girare anche il figlio una qualche giornata al mattino, a San Mauro mare o qualche pistino da quelle parti
Lavoriamo fino al 9 quindi presumo che partiremo il 10 ahaha e poi stiamo l? qualche giorno, magari una settimana
Ahaha mio marito ed io abbiamo fatto proprio cos? le due stagioni passate, insieme ad amici ... vacanza corta ma intensa e costosissima ahaha meno male che si campeggia e si risparmia almeno sul dormire e mangiare... e comunque preferisco mille volte cos? che ad esempio andare a puciare le chiappe in qualsiasi mare, per quanto bello possa essere mi romperei i maroni dopo 1 ora!!
Ahaha mio marito ed io abbiamo fatto proprio cos? le due stagioni passate, insieme ad amici ... vacanza corta ma intensa e costosissima ahaha meno male che si campeggia e si risparmia almeno sul dormire e mangiare... e comunque preferisco mille volte cos? che ad esempio andare a puciare le chiappe in qualsiasi mare, per quanto bello possa essere mi romperei i maroni dopo 1 ora!!
Oddio.. col costo di 1 solo treno di gomme mi sa che fate 3 giorni fuori con colazione e cena eh!
Eh azzo altro che costosa poi in DUE a girare.. grandi!
Azz sto valutando di fare dal 9 al 14 albergo cosi faccio girare anche il piccolo e si fa un po di mare, che poi tanto andr? solo in piscina. 11 imola e 15 16 tendopoli a misano azz
Azz sto valutando di fare dal 9 al 14 albergo cosi faccio girare anche il piccolo e si fa un po di mare, che poi tanto andr? solo in piscina. 11 imola e 15 16 tendopoli a misano azz
pensavo qualche alberghetto in riviera, lo scorso anno ero a milano marittima e al mattino lo portavo alla pista di san mauro mare. La zona rimane comoda per salire l`11 mattino per imola e scendere il 14 mattino a misano.
Personalmente anche a me frega meno di zero del mare, ma il figlio ha un pochino bisogno di svagarsi con i sui coetanei.
O dici che il paddock di misano con piscina si presta bene anche per i pi? piccoli?
Comment