Il meteo che dice ragazzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 maggio IMOLA Pirelli DAY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ol?..... si arrivata anche a me ma non avevo letto!
Per? io vengo al mattino a montare mi sa.... tu vai l? la sera gianfranco?!?!?!?!
Se poi la sera di domenica vogliamo farci una pizza con altri del Forum potrei unirmi...
Tu pensi che ci si possa fidare a lasciare tutto li?
P.S. meteo poco piacevole per ora. Sabato non male ma domenica temporali e luned? mix pioggia/sereno. Un classico per Imola!!Last edited by gbianchi; 09-05-19, 08:52.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
Davide, sto valutando se montare il gazebo e altre cosette la sera prima e poi andare a casa....per me che abito a Ravenna non ? un gran giro.
Se poi la sera di domenica vogliamo farci una pizza con altri del Forum potrei unirmi...
Tu pensi che ci si possa fidare a lasciare tutto li?
P.S. meteo poco piacevole per ora. Sabato non male ma domenica temporali e luned? mix pioggia/sereno. Un classico per Imola!!
CERTO per la pizza... si fa.. salgo anche io la sera della domenica... e un p? di gente ci sar? vedo!
Comment
-
potremmo andare alla pizzeria Milana
? praticamente di fonte all'entrata del Circuito e fa anche piatti senza glutine...
Comment
-
no, non ? quella.
Diciamo che se esci dal circuito, attraversi il fiume e quando sei sul viale principale giri a destra e poi subito a sinistra trovi via Milana dove c'? la pizzeria (molto buona, gi? provata varie volte...)
comunque meglio prenotare vista la situazione...Last edited by gbianchi; 09-05-19, 09:34.
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postno, non ? quella.
Diciamo che se esci dal circuito, attraversi il fiume e quando sei sul viale principale giri a destra e poi subito a sinistra trovi via Milana dove c'? la pizzeria (molto buona, gi? provata varie volte...)
comunque meglio prenotare vista la situazione...
PS: ragazzi... avete dbkillerizzato? Che a Imola castigano...
Comment
X
Comment