Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho girato ieri per dire un solo turno poi problemi alla moto quindi oggi casa .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti ho incrociato una sola volta in pista, ho dato un'occhiata al paddock ma non ti ho visto e prima di caricare per le 5.30 ho fatto un giro per tutto paddock ma non ti ho visto
Ti ho incrociato una sola volta in pista, ho dato un'occhiata al paddock ma non ti ho visto e prima di caricare per le 5.30 ho fatto un giro per tutto paddock ma non ti ho visto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciao Claudietto! Come vai con la cibierrona?! Ti trovi bene?
R1 Simo, si si con l'r1 mi sto trovando veramente molto bene !!!
Ak ok Claudietto sorry R1
Eh ma allora cambia il nome della moto sotto l'avatar sen? alla prossima ti chieder? di nuovo se hai fatto il tempone con la hondona
Io ho fatto solo il primo turno verso10. Poi e iniziato il calvario e ho fatto diverse prove dal max 2 giri . Dopodich? alle 16.00 ho caricato sfinito dalle prove .
Comment