Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E niente, st? Vallelunga dovrebbe essere un p? pi? vicina ad Asti... oppure dovrei avere io un furgone meno marcio ahaha se faccio tutti quei km in un giorno si scioglie il motore mi sa!
Ma prima o poi ci vengo pure io dal nordeeee!!
E niente, st? Vallelunga dovrebbe essere un p? pi? vicina ad Asti... oppure dovrei avere io un furgone meno marcio ahaha se faccio tutti quei km in un giorno si scioglie il motore mi sa!
Ma prima o poi ci vengo pure io dal nordeeee!!
Ora che l'hanno pure asfaltata simo.. vale la scarpinata.. diciamo che dovresti scendere la sera prima e dormire vicino e trovarti l?....
Ora che l'hanno pure asfaltata simo.. vale la scarpinata.. diciamo che dovresti scendere la sera prima e dormire vicino e trovarti l?....
Cmq. io ho turni tutti il pomeriggio per dire...
Eh si, da Asti vale la pena se si gira almeno due giorni perch? ci vogliono altri due giorni per il viaggio di andata e quello di ritorno... per? gi? che sarei l? aggiungerei altri 2 o 3 giorni per fare la turista a Roma ahaha che bel programmino nehh!
Comunque... divertiteviiiii!!
Eh si, da Asti vale la pena se si gira almeno due giorni perch? ci vogliono altri due giorni per il viaggio di andata e quello di ritorno... per? gi? che sarei l? aggiungerei altri 2 o 3 giorni per fare la turista a Roma ahaha che bel programmino nehh!
Comunque... divertiteviiiii!!
Comment