Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola: siamo alle solite...
Collapse
X
-
Il prezzo grosso modo ? quello del Mugello, con la differenza che le date sono molte meno.
Facendo una considerazione esclusivamente di mercato domanda/offerta ? "normale" si arrivi a quelle cifre.
D'altronde ? il circuito pi? bello che abbiamo in Italia, le date sono sempre full e l'organizzazione ? perfetta, si fa presto a trarre le conclusioni.
Detto questo, non ? che mi faccia piacere spendere certe cifre, ma chi ci ha girato sa benissimo quanto sia bella e che una giornata al Dino ed Enzo Ferrari vale molto pi? di 2 giornate a Misano.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostDite pure quello che volete,chiamatela imoland,dite che ? tra le pi? belle piste che ci siano ma col gaiser che mi vedono!!!!
329 euro ci posso fare quasi 2 Misano od altro e siccome x le moto i miei soldi non bastano mai la lascio volentieri a chi li vuole spendere tutti quei soldi x una giornata.
Comunque come gi? detto finch? c'? gente disponibile a spendere quei soldi alla fine fanno anche bene a farsi pagare.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Infatti nemmeno io ci vado pi? a quei prezzi, preferisco spalmare 330 euro in due pistate tanto io mi diverto sempre e comunque, sinceramente preferisco farmi una bella 3 giorni a Misano con Rehm vab? aggiungendo qualcosina ma casso sono comunque tre giorni a Misano e non uno!
La vediamo allo stesso modo ci divertiamo a prescindere....
Certo magari uno mi verr? a dire che almeno una volta andrebbe provato come tracciato,beh mi consolo con il fatto di essere stato a Imola da passeggero in auto e mi basta
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
La vediamo allo stesso modo ci divertiamo a prescindere....
Certo magari uno mi verr? a dire che almeno una volta andrebbe provato come tracciato,beh mi consolo con il fatto di essere stato a Imola da passeggero in auto e mi basta
Io invece ho avuto la fortuna e l'opportunit? di girarci mi pare tre volte in due anni!
Comment
-
purtroppo il Pirelli Day del 13 maggio risulta anche a me annullato.... motivo sicuramente dato dalla necessit? di eliminare il maggior numero di eventi moto, se guardate online trovate molti articoli sulle controversie tra sindaco di Imola e Gestori circuito.
Ci? detto, Imola ? un circuito incredibile, bellissimo e tecnico ma purtroppo fra costi e date impossibili sar? sempre pi? difficile girarciLast edited by gbianchi; 14-03-19, 14:52.
Comment
-
Originally posted by jupiter View Post300?...la madonna....magari sono anche allineati con altri circuiti, ma se fanno 3 date per le moto...quando vuoi che si riempiano le casse. Mah, magari se facessero dei prezzi pi? concorrenziali e appetitosi con pi? date disponibili la gente si muoverebbe pi? volentieri.
Penso stiano lavorando per poter riuscire a restare aperti non per chiudere.
Fare prezzi concorrenziali e appetitosi serve se non riesci a vendere tutti i posti disponibili, ma se a marzo le date di luglio sono gi? esaurite vuol dire che il prezzo ? troppo basso.
Comment
-
Ho come idea che alla base di tutto ci siano le siano le solite lamentele da parte della gente per il rumore. Ecco che appuntamenti sporadici vengono sopportati, mentre appuntamenti fissi per tutta la stagione estiva rischierebbe di istigare la gente e di far chiudere l'autodromo.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1413
- 58
- Maschio
- 295
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Ovvio che il problema ? il rumore. E il budget di decibel annuo che l'autodromo pu? spendere.
Ma devono trovare una quadra. Non ? pensabile che una struttura simile possa contare solo su pochi eventi annui...e tutti nei WE.
Comment
-
ragazzi sono mesi che c'? in ballo una lotta tra il comune (5 stelle maledetti) e l'autodromo c'? stata anche una mobilitazione sui social per far capire a questi dementi cosa stanno facendo. E' tutta una cosa politica
Comment
-
-
Originally posted by jupiter View PostHo come idea che alla base di tutto ci siano le siano le solite lamentele da parte della gente per il rumore. Ecco che appuntamenti sporadici vengono sopportati, mentre appuntamenti fissi per tutta la stagione estiva rischierebbe di istigare la gente e di far chiudere l'autodromo.
Comment
X
Comment