Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 17 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 17 Marzo

Buongiorno!

finalmente il 17 andr? per la prima volta al mugello :cuore:
    Qualcuno del forum partecipa? Cosi da scambiare due chiacchiere e qualche consiglio

• Font Size
    ricorda di montare fendinebbia sulla moto e indossare tuta con stufetta incorporata

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ricorda di montare fendinebbia sulla moto e indossare tuta con stufetta incorporata
      ahah no dai spero in una bella giornata "anomala"

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlexR690 View Post

ahah no dai spero in una bella giornata "anomala"
        Speriamo dai, come periodo ? un p? prestino ma con st? tempo pazzo non si sa mai ...!
        Buon divertimento e fai foto e poi facci sapere come ? andata!

Comment

• Font Size
          Buongiorno!

finalmente il 17 andr? per la prima volta al mugello :cuore:
          Qualcuno del forum partecipa? Cosi da scambiare due chiacchiere e qualche consiglio
          Ciao, io sar? al Mugello il 17 con un amico ...

Comment

• Font Size
            Io credo di esserci, ad oggi il 3B meteo da 10 gradi la mattina alle 9 e 16 al pomeriggio. Considerando che sono temperature all'ombra se ci facesse la grazia di uscire il sole, dalle 11 in poi non dovrebbe essere poi male male (anche se ancora l'affidabilit? ? limitata).
            Da ricordarsi di andare molto ma molto ma molto piano al primo turno che di questi tempi a quell'ora c'? possibilit? di ghiaccio in pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rafmen76 View Post
              Io credo di esserci, ad oggi il 3B meteo da 10 gradi la mattina alle 9 e 16 al pomeriggio. Considerando che sono temperature all'ombra se ci facesse la grazia di uscire il sole, dalle 11 in poi non dovrebbe essere poi male male (anche se ancora l'affidabilit? ? limitata).
              Da ricordarsi di andare molto ma molto ma molto piano al primo turno che di questi tempi a quell'ora c'? possibilit? di ghiaccio in pista!
              Sto monitorando in continuazione i vari meteo, non dovrebbe piovere almeno spero anche io si possa girare dalle 11 in poi
              avevo gi? deciso di usare il primo turno per rodare me e i freni ..ma ghiaccio in pista?! non me l'aspettavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                non sei riuscito a tirarcela Alex c'era bello e abbastanza caldo, si ? girato benissimo

Comment

• Font Size

non sei riuscito a tirarcela Alex c'era bello e abbastanza caldo, si ? girato benissimo
                  Ottimooo!! Hai foto?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post

Ottimooo!! Hai foto?!
                    Si si mi piacciono queste due di seguito alla casanova e alla savelli! si deve migliorare un sacco per? come prima volta non mi son trovato male la vecchietta va ancora bene

Comment

• Font Size
                      Belleeeeee!!!

Comment

• Font Size

Si si mi piacciono queste due di seguito alla casanova e alla savelli! si deve migliorare un sacco per? come prima volta non mi son trovato male la vecchietta va ancora bene
                        oddio che tuffo al cuore rivedere quella moto! quanto mi piaceva guidarla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

oddio che tuffo al cuore rivedere quella moto! quanto mi piaceva guidarla!
                          si ? divertente! un po' faticosa (? comprensibile visto gli anni delle sospensioni ) ma ancora veloce.. certo le nuove sbk fanno 20km/h in pi? alla fotocellula del mugello ma tant'?

Comment

• Font Size
                            Come warm up per la stagione si poteva fare... ma la mattina era ben freddo, ghiaccio non ce n'era ma io giravo come se avessi le gomme chiodate e sinceramente non me ne sono pentito anzi, visto che la temperatura dell'asfalto era 20 gradi.
                            Il pomeriggio con il sole un filo meglio, ma dopo diversi mesi a me pare quasi di iniziare daccapo, praticamente andavo come la prima volta (sigh), avvitato sulla moto, corto in frenata, dubbioso in percorrenza etc... nota positiva con lo scarico nuovo la moto (arrow competition) ? pi? leggera e va molto di pi?, e nelle varianti ? molto pi? immediata.
                            La voglia era tanta ma ? stato pi? un allenamento fisico che altro, anche se viste le poche moto in pista farsi invogliare sarebbe stato possibile.
                            ora vediamo l'1-4 se riusciamo a rientrare nei binari e migliorare la guida del 2018!
                            Per chi ci sar? ci vediamo li (tempo permettendo!).

Comment

• Font Size
                              te che ci abiti vicino puoi andarci anche ora, io ci metto piede solo tra giugno e agosto

Comment

X
                              Working...
                              X