Domani parte la stagione 2019 con una tranquilla open a cremona c'? qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani si riparte a cremona
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9305
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Ueeee superSimo ma te quando gliela fai ballare un po' di samba alla nuova cavalla ?
Ci sei anche tu oggi?
In tal caso... gasssss ... e vedi di dare il bollito misto a quel giovanotto muscoloso a petto nudo nehhh ahaha!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9305
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Finito di mangiare ma dobbiamo tornare ancora indietro cmq direi che come prima uscita ? andata bene: meteo ottimo e traffico in pista relativamente poco. Devo dire che stranamente non mi pareva di essere stato fermo 5 mesi, pi? o meno era come ad ottobre quando ci son tornato dopo due settimane certo tempi altini ho visto solo dei 37 ma x essere la prima e con gomme strausate mi va piu che bene. X i tempi buoni bisogner? aspettare fine aprile/maggio cmq quest'anno ? gi? in programma di girarci parecchio quindi non c'? fretta
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostFinito di mangiare ma dobbiamo tornare ancora indietro cmq direi che come prima uscita ? andata bene: meteo ottimo e traffico in pista relativamente poco. Devo dire che stranamente non mi pareva di essere stato fermo 5 mesi, pi? o meno era come ad ottobre quando ci son tornato dopo due settimane certo tempi altini ho visto solo dei 37 ma x essere la prima e con gomme strausate mi va piu che bene. X i tempi buoni bisogner? aspettare fine aprile/maggio cmq quest'anno ? gi? in programma di girarci parecchio quindi non c'? fretta
Comment
X
Comment