Emingway: ? un discorso generale: anche Pelison va forte, anzi, lui forse apprezza pi? di noi babbioni le maggiori prestazioni. Noi veramente apriamo tutto per 1-2 secondi a giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani si riparte a cremona
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostEmingway: ? un discorso generale: anche Pelison va forte, anzi, lui forse apprezza pi? di noi babbioni le maggiori prestazioni. Noi veramente apriamo tutto per 1-2 secondi a giro...
E cmq, al demo Aprilia a Cervesina mi hanno ficcato su una rsv 1000 V4 factory aprcxyzwkj alla quale si erano dimenticati il TC settato al livello pi? conservativo.
Una volta sceso, dopo le bestemmie, ho capito che mai prima d'ora mi ero concentrato cos? sulla percorrenza e ingresso curva...e mi sono pure divertito a cercare di prendere il tipo che tirava il gruppo (e l'ho preso a dirla tutta!!!).
Quindi mi faccio bastare la mia vecchietta ancora per un p? che va ancora bene
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post
Mah... sei troppo ottimista....
E cmq, al demo Aprilia a Cervesina mi hanno ficcato su una rsv 1000 V4 factory aprcxyzwkj alla quale si erano dimenticati il TC settato al livello pi? conservativo.
Una volta sceso, dopo le bestemmie, ho capito che mai prima d'ora mi ero concentrato cos? sulla percorrenza e ingresso curva...e mi sono pure divertito a cercare di prendere il tipo che tirava il gruppo (e l'ho preso a dirla tutta!!!).
Quindi mi faccio bastare la mia vecchietta ancora per un p? che va ancora bene
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post
E' un piacere leggerla Ing..., ma HSG entrava di traverso col 1100 d'epoca !!!
In effetti Cervesina ? considerata facile, di conseguenza ne trovi tanti che girano tranquilli.
Comment
-
va beh adesso che con con moto vecchissime si giri in 133 anche con gomme finite mi sembra molto complicato. considerate che gente professionista a cremona senza cercare a tutti i costi il tempo gira in 27 alto con moto fior allocchiello x gomme etc...sui forum sono tutti bravi a spingere poi quando vuoi al muretto ? tutto diverso...tra r1 di adesso e r1 di 10 anni fa che rispetto ad un gixxer 1100 e anni luce avanti in pista ballano circa 6 secondi...fate voi 2 calcoli
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Postva beh adesso che con con moto vecchissime si giri in 133 anche con gomme finite mi sembra molto complicato. considerate che gente professionista a cremona senza cercare a tutti i costi il tempo gira in 27 alto con moto fior allocchiello x gomme etc...sui forum sono tutti bravi a spingere poi quando vuoi al muretto ? tutto diverso...tra r1 di adesso e r1 di 10 anni fa che rispetto ad un gixxer 1100 e anni luce avanti in pista ballano circa 6 secondi...fate voi 2 calcoli
Comment
-
-
Originally posted by spawn22 View Postva beh adesso che con con moto vecchissime si giri in 133 anche con gomme finite mi sembra molto complicato. considerate che gente professionista a cremona senza cercare a tutti i costi il tempo gira in 27 alto con moto fior allocchiello x gomme etc...sui forum sono tutti bravi a spingere poi quando vuoi al muretto ? tutto diverso...tra r1 di adesso e r1 di 10 anni fa che rispetto ad un gixxer 1100 e anni luce avanti in pista ballano circa 6 secondi...fate voi 2 calcoli
Comment
-
ho visto coi miei occhi Celestino vietti girare a Cremona 33.basso con sv650, ed un ragazzo che era con noi idem con gsxr 1000 2001mezzo originale e con 212 pro finite, infatti si ? anche steso
Con Diego ho anche avuto il piacere di fare 1 curva insieme mentre mi infilava nel suo passo 28 e mi salutava con 50m di virgola nera sull'asfalto mentre scompariva all'orizzonte, murtacc ma visto dalla prima fila non ha prezzo
Di hsg ho sempre letto essere una buona manetta oltre che persona seria e competente, quindi non mi stupiscono quei tempi anche con quella moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by spawn22 View Postva beh adesso che con con moto vecchissime si giri in 133 anche con gomme finite mi sembra molto complicato. considerate che gente professionista a cremona senza cercare a tutti i costi il tempo gira in 27 alto con moto fior allocchiello x gomme etc...sui forum sono tutti bravi a spingere poi quando vuoi al muretto ? tutto diverso...tra r1 di adesso e r1 di 10 anni fa che rispetto ad un gixxer 1100 e anni luce avanti in pista ballano circa 6 secondi...fate voi 2 calcoliLast edited by HSG; 09-03-19, 10:21.
Comment
-
X
Comment