Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non calano le temperature quasi quasi vengo anche io, anche perch? sono proprio curioso di provare la nuova moto, ed ? ora di togliere un p? di ruggine!!
Ihih. Devo farmi una lista . .
Ve me racconto una fresca .fresca . Sabato dopo cmq essere caduto ho fatto ancora un turno e poi caricato la moto sul furgone .
L unica pecca che non l'ho legata ed addio cupolino nuovo appena montato .
Ve me racconto una fresca .fresca . Sabato dopo cmq essere caduto ho fatto ancora un turno e poi caricato la moto sul furgone .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh azzarola... tutto ok Nervus? Ma dove hai girato sabato? a Cervesina?
Finalmente e Arrivata la prima occasione di provare una pista nuova .quindi il 17 non ci sar? al Tazio anche se un Po mi spiace . Cmq prover? l ebrezza di fare una 2 giorni a ledenon e non vedo l'ora di capire c ome .
Finalmente e Arrivata la prima occasione di provare una pista nuova .quindi il 17 non ci sar? al Tazio anche se un Po mi spiace . Cmq prover? l ebrezza di fare una 2 giorni a ledenon e non vedo l'ora di capire c ome .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Casso Nervus che figata! Ma ci vai quel week end?
Oi apri discussione e fai report e fai foto nehhh
Comment