Originally posted by Claudietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo tazio nuvolari
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Enfatti, e poi a Cervesina ti spiaccicano in 200 in un box, io non ho mai visto una roba del genere, e mica gratis poi!
in effetti cervesina ha un po di difetti su box e bagni, ma speriamo che con i nuovi lavori facciano anche quelli e magari 2 gradinate serie
Comment
-
Io ho scelto di andare il sabato perch? dovendo provare la moto, preferisco entrare fare pochi giri e uscire, tanto sono fermo in qualsiasi caso, turni o open pitlane..ahahahaha
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postalla fine ho prenotato per domani pomeriggio...giornata troppo calda da lasciarsela scappareLast edited by Claudietto; 15-03-19, 11:02.
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
metti foto della moto cos? ti riconosco cmq tutti noi stiamo tra le scatole a qualcun'altro
Al momento non ho foto della moto, ma non vi potete sbagliare r1 nera e grigia con tabelle gialle ( colorazione veramente orrenda ma per ora resta questa) con un fermone mega galattico, in poche parole uno non degno di guidare un'r1 ahahaha
Comment
-
Divertitevi ragazzi, io dovr? aspettare ancora una settimana... Domenica 24 a cremona e luned? 25 al tazio!! Se c'? qualcuno ci si fa una birra insieme a fine giornata
Comment
-
ma oggi per caso c'era raduno della vr46? mai trovate cos? tante pettorine gialle in pista tute insieme cmq direi buona giornata bel sole caldo anche se ventoso e giri sul 27 e mezzo con pista libera...per essere inizio stagione molto bene
Comment
X
Comment