Per banni....Per il posto per la moto nn c'? problema ma per il posto passeggeri siamo g? io e mia morosa quindi se dovesse venire un terzo si dovrebbe arrangiare per venire, pagando ovviamente solo una parte del noleggio...per intenderci volevo dare solo passaggio a moto....pure mia morosa abitava a Caldiero fino a 2 anni fa, magari vi conoscete ...fammi sapere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione trasporto pistata DDG 26 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77eventualmente ho il gancio traino quindi si potrebbe noleggiare un carrello
ho un'amico che ha il carrello magari gli chiedo se ce lo presta
cmq ci sentiamo piu' avanti, tanto c'e ancora molto tempo prima di luglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by laura_manettada modena o dintorni nessuno?????????
lauretta ci sono io di reggio emilia,il mio amico probabilmente da forfait,non ? ancora sicuro,sai un 125 in mezzo a dei 600-1000 non ? il massimo,nicoss sicuramente non viene,quindi io ho un posto disponibile!!
Comment
-
Originally posted by Marcellino RacingOriginally posted by laura_manettada modena o dintorni nessuno?????????
lauretta ci sono io di reggio emilia,il mio amico probabilmente da forfait,non ? ancora sicuro,sai un 125 in mezzo a dei 600-1000 non ? il massimo,nicoss sicuramente non viene,quindi io ho un posto disponibile!!
Comment
-
E anche CASTROLPIPPA ? della partita!
A questo punto, per chi ne avesse bisogno, ho un paio di posti moto-pilota sul mio furgone, in partenza da Trento...
Comment
-
Originally posted by Edwards dei poveriE anche CASTROLPIPPA ? della partita!
A questo punto, per chi ne avesse bisogno, ho un paio di posti moto-pilota sul mio furgone, in partenza da Trento...
se proprio avenza anche di uno "pilota"
Comment
-
Originally posted by Edwards dei poveriE anche CASTROLPIPPA ? della partita!
Comment
-
Originally posted by Edwards dei povericerto...volentieri!
Solo la moto o anche il pilota?
E te, Mich, di dove sei?
Comment
-
Io ho un posto libero sul carrello per la pistata a Misano del 26-07. Parto da Rovereto la mattina verso le 04.30. Se qualcuno vuol dividere le spese..........
Ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Presto carrello
ragazzi io molto probabilmente nn vengo per motivi di soldi,per? se qualcuno ne ha bisogno posso prestare il carrello,trasporto max 420 kg,ha il cassone anteriore per poter caricare ogni ben di dio.
Comment
X
Comment