Ciao ragazzi,quest'anno vorrei andare per la prima volta in pista...per vari motivi,primo fra tutti la vicinanza (40 km da casa) penso di andare ad Adria,magari approfittando delle "offerte estive" ( )....
Ho un fzr 600 del 91' che dopo vari lavoretti invernali ? tornata a marciare alla grande....
Ho per? un dubbio,le gomme stradali pi? performanti che posso montare sono le bridgestone bt014...soluzione obbligatoria a causa del cerchio post da 18'...
Che dite?Posso andarci anche con quelle?
Sono pur sempre le gomme di primo equipaggiamento delle attuali supersportive...
Tenete presente che essendo la mia prima assoluta non ho grandi pretese...
Altrimenti dovrei orientarmi su delle slick per forza (sempre a causa del cerchio da 18')...
Consigli??
Ho un fzr 600 del 91' che dopo vari lavoretti invernali ? tornata a marciare alla grande....
Ho per? un dubbio,le gomme stradali pi? performanti che posso montare sono le bridgestone bt014...soluzione obbligatoria a causa del cerchio post da 18'...
Che dite?Posso andarci anche con quelle?
Sono pur sempre le gomme di primo equipaggiamento delle attuali supersportive...
Tenete presente che essendo la mia prima assoluta non ho grandi pretese...
Altrimenti dovrei orientarmi su delle slick per forza (sempre a causa del cerchio da 18')...
Consigli??
Comment