Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme x Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme x Rijeka

Ciao raga,
    volevo domandarvi una cosa..
    a luglio vado anche io, come qualcun'altro qui del sito, a rijeka con BOBO per 3 gg ( 1 gg prove libere + 2gg 4 turni da 40m ) con la mia r6. Visto che ho le diablo corsa stradali con l'80% utilizzato, volevo cambiare gomme proprio per questa occasione per essere sicuro di divertirmi senza badare alla loro usura. Che gomme mi consigliereste?
    E' la 3^ volta che vado in pista e ho sempre avuto le diablo, quindi non so proprio quali scegliere.
    Un'altra cosa, se le prendessi in circuito mi costerebbero tanto di di pi???

DAI AVANTI CON I CONSIGLI SU!!!!!

• Font Size
    Io sono nella tua stessa identica situation: prima volta che vado a Rijeka, adesso ho su le diablo corsa ed ? la quarta (ma facciamo terza che ? meglio!) volta che vado in pista.

Qui mi hanno consigliato le sc2. Per non sbagliare ne ho ordinate un treno. Quindi partiro con le diablo montate e le sc2 nel furgone. Magari provo a girare un po' con le diablo (anche perch? hanno su una sola pistata) e se poi vedo che vanno male le cambio.

Comment

• Font Size
      Io verr? a Rijeka, se volete mi porto dietro un paio di Metzeler RACETEC K2 usate pochissimo che voglio vendere. Non so come vanno a Rijeka ma io mi ci son sempre trovata bene con le Metz, ora per? facendo il Trofeo uso solo Dunlop.
      Se vi interessano fatemi un fischio!

Comment

• Font Size
        andate di sc2 o k2

se volete cominciare con le diablo corsa no problem...occhio solo a non surriscaldarle (max 4-5 giri con sto caldo) e a non abbassare troppo i tempi (max 1.45)

Comment

• Font Size
          io sono andato a rijeka il 28 maggio e con le metzeler racetech k2 mi sono trovato da ***...cmq ricordatevi che l'asfalto di rijeka ? molto abrasivo...se con un treno di gomme fai 4-5 giornate in pista a misano o mugello a rijeka ne fai la met?...

Comment

• Font Size
            io sono stato a rieka il 10-11 giugno e ho provato le bridgeston BT 002RACING TYPE4 intagliate girando in 40-41 facendo piu di 4-5giri a turno e mi sono trovato veramente bene ora devo tornare a rieka e rimonto ancora le stesse gomme perch? mi sono trovato meglio che le pirelli

Comment

• Font Size
              Mi sa che opter? per le K2 oppure SC2

Comment

• Font Size
                io ho usato sc2-sc2....un posteriore ti basta (almeno fino a quando giri come me in 1:50)....ovviamente poi dipende dalla temperatura...

Comment

• Font Size
                  Si pensavo di farmi un treno di gomme poi in teoria non dovrei tirare come un assatanatol..

Comment

• Font Size
                    secondo me un treno per tre giorni ? troppo poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      secondo me un treno per tre giorni ? troppo poco
                      Meglio un aereo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Midnight
                        Ciao raga,
                        volevo domandarvi una cosa..
                        a luglio vado anche io, come qualcun'altro qui del sito, a rijeka con BOBO per 3 gg ( 1 gg prove libere + 2gg 4 turni da 40m ) con la mia r6. Visto che ho le diablo corsa stradali con l'80% utilizzato, volevo cambiare gomme proprio per questa occasione per essere sicuro di divertirmi senza badare alla loro usura. Che gomme mi consigliereste?
                        E' la 3^ volta che vado in pista e ho sempre avuto le diablo, quindi non so proprio quali scegliere.
                        Un'altra cosa, se le prendessi in circuito mi costerebbero tanto di di pi???

DAI AVANTI CON I CONSIGLI SU!!!!!
                        DUNLOP GPRACER MESCOLA "H" POSTERIORE ED "M" ANTERIORE !!

Chiedi ad "M" o a "Mr Tire" consigli ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-06-06, 09:03.

Comment

X
                        Working...
                        X