Originally posted by backmarker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
guardte che unico problema di cremona e il numero dei box. allungano il rettilineo per fare pi? box cos? prendono omologazione. le altre cose le hanno gia fatte, cordoli etc....chi si lamenta della curva 1 e mai andato a varano??? ed ? omologata fim
Comment
-
Ma qualcuno sa quando iniziano i lavori?
Marted? scorso ero al Tazio al corso di pedersoli e ho visto che stanno lavorando all?ampliamento....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Postguardte che unico problema di cremona e il numero dei box. allungano il rettilineo per fare pi? box cos? prendono omologazione. le altre cose le hanno gia fatte, cordoli etc....chi si lamenta della curva 1 e mai andato a varano??? ed ? omologata fim
Comment
-
E' nel calendario del MES quindi penso che per entrare in un calendario di gare FMI deve per forza aver dato garanzie di terminare il lavori nei tempi.... il tempo non è molto 5 mesi di lavori con le poche ore di luce e il clima invernale non son molti...anzi... anche ADRIA doveva essere nel calendario l'anno scorso e poi poche settimane prima ha dato forfait...speriamo bene
Last edited by ilModena; 14-12-20, 09:26.
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Posttra altro e confermato che sarà tappa del mes x cui i lavori finiranno sicuramente prima della prossima stagione
Ma poi stavo pensando: ma si può avere omologazione FMI prima di aver fatto i lavori??
non capisco....Last edited by Teopanz; 14-12-20, 09:27.
Comment
X
Comment