Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
-
Originally posted by roby1088 View PostDiciamo che chi ci girava non l'ha mai fatto con qualche obiettivo particolare se non per allenamento, e non credo si siano mai presi grossi rischi. Parlo di piloti ovviamente...
Ma comunque ora saranno tutti da rifare essendo cambiata la pista
- Likes 1
Comment
-
Si anch'io penso che cmq sotto il 24 non so chi ci sarebbe arrivato e mi pare 24 alto .
Poi e anche vero che in gara il tempo assoluto difficilmente si fa .
Cmq non ho ancora capito di quanto si allunga .
Se e di poco ma e più veloce magari ci sarà pochissima differenza
Comment
-
Ma solo a me sembra che si allungherà molto di più? Cioè, a me a occhio sembrano 10/12 sec in più... Ci saranno 400/500 metri di pista e 2 curve in più, vedendola dalla mia (lenta) prospettiva ci andrà una vita a farli
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostMa solo a me sembra che si allungherà molto di più? Cioè, a me a occhio sembrano 10/12 sec in più... Ci saranno 400/500 metri di pista e 2 curve in più, vedendola dalla mia (lenta) prospettiva ci andrà una vita a farli
Comment
-
Ma mi sa che mi son perso qlc .
Qlc può mettere la foto del nuovo tracciato. Io ero rimasto alla modifica della 1 con leggero allungamento e la 9 . Pero da come ho capito hanno aggiunto curve ? Ma alla fine la lunghezza quanto sarà?
Prima era 3450 .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma quel giallo prima della 5 ? .
Cmq non mi pare di aver letto a quanto arriverà di lunghezza complessiva.
Certo sicuramente l jngresso della 1 e più agevolato . Peccato per 2 che cmq mi piaceva invece adesso pare sia 90 gradi .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment