Originally posted by Teopanz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
Originally posted by Teopanz View Post
qui direi, "ultime parole famose".....io ci spero alla grande...
Ma poi stavo pensando: ma si può avere omologazione FMI prima di aver fatto i lavori??
non capisco....
Adria ha avuto proprio questo problema, pre-covid avevano chiesto l'omologazione del nuovo progetto, e contestualmente avevano tolto la "vecchia" omologazione.
Una volta vista la situaizone, non potendo più tornare indietro, hanno "dovuto" a proseguire i lavori per provare a fare la gara di novembre.
Il resto è storia
Comment
-
ad adria non hanno dato l'omologazione non per questione di tempo, ma per questioni di sicurezza in quanto con l'allungamento se uno andava dritto ad una curva finiva dentro in un'altra. Per cui penso che non l'allungheranno mai con quel disegno
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Postad adria non hanno dato l'omologazione non per questione di tempo, ma per questioni di sicurezza in quanto con l'allungamento se uno andava dritto ad una curva finiva dentro in un'altra. Per cui penso che non l'allungheranno mai con quel disegno
da quello che so, il tracciato ufficiale (quello definitivo che circola) avrebbe avuto l'omologazione sicuramente per fare correre le auto (infatti a novembre ci sarebbe dovuta disputare una gara)
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1431
- 58
- Maschio
- 307
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM