Originally posted by vez1987
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
Ma ? fanta-futuro o ci sono piani un po' pi? seri di farlo? Nel caso, le tempistiche si sanno? Anche perch? ? un intervento che chiude il circuito, non ? come il tazio che buona parte pu? essere fatta senza intaccare le attivit? del circuito originale...
Comment
-
Originally posted by rei348 View PostMa ? fanta-futuro o ci sono piani un po' pi? seri di farlo? Nel caso, le tempistiche si sanno? Anche perch? ? un intervento che chiude il circuito, non ? come il tazio che buona parte pu? essere fatta senza intaccare le attivit? del circuito originale...
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostE qui il confronto col vecchio. Il giallo viene "demolito" e il rosso costruito
per quanto riguarda l'ingresso pista, non vorrei sbagliarmi ma mi da l'impressione che rimanga grossomodo uguale solo spostato pi? avanti, con la conseguenza che dal rettilineo si arriver? a velocit? pi? elevata... Boh, di aggiungere una curva tra la 2 la 3 no mi sembrava che ci fosse poi tutta questa necessit?, mi sarei concentrato di pi? sulla prima e sull'ultima....
Comment
-
Se avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..
Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..
Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..
Comment
-
Originally posted by lc86 View PostSe avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..
Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..
Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..
Originally posted by roby1088 View Post
Comment
-
-
Originally posted by roby1088 View PostUn soprapassaggio per accedere all'interno dell'anello della pista, per il percorso di soccorso fondamentale per l'omologazione
Comment
-
Originally posted by ilModena View Post
Piu facile un sottopassaggio.... cmq si mancava...perch? se uno capita di fermarsi con la moto sil lato dx del rettilineo lungo a parte che non sai dove appoggiarla e se non hai il cavalletto rimani cm un pollo cn la moto in piedi , per venirti a prendere devono dare bandiera rossa o devi aspettarre la fine del turno...a ma capito anni f? sotto il sole di Luglio...volevo morire...
Comment
-
Originally posted by Teopanz View Postingresso sempre un p? cos?, hanno aperto la raggiatura della curva e diciamo che uno che entra, te lo trovi davanti pi? tardi di adesso....ma meglio di prima sicuramente...
Comment
-
X
Comment