Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nervus View PostAdesso mi informo quanto. Chiede . Ma al limite. Ce anche il mio meccanico che affitta e vista la situazione uso le mie gomme. Insomma non penso di. Spendere molto. Per un affitto .
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
non mi pare affitti moto, piuttosto dovrebbe esserci Orfino che lo fa con la sua R6
Cmq pare. Che si possa scendere. Fino a quasi 6 secondi.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostGiornata fatta..pezzo nuovo sicuramente più complicato di prima, ci vorrà un po' x digerirlo bene.. dopo aver giracchiato tutto il giorno con una sc1 che avevo da ammazzare (ma non ci sono riuscito), all'ultimo turno monto una sc3 poco usata e riesco a strappare un 44.4. ma nel pezzo nuovo penso che un paio di secondi glieli lascio, mi accorgo che sbaglio traiettorie e anche sono troppo conservativo..
Ma come prima volta va bene, per fine stagione vorrei vedere un 41 però
Note stonate di giornata:- I bagni del circuito sono imbarazzanti, già prima non erano il massimo (4+1 per diciamo 200 persone?), Oggi si sono pure intasati, TUTTI...toccava andare nell'edificio dei kart
.. spero proprio che nei piani ci sia la costrazione di almeno altri 2 blocchi, magari da 8-10 stile Mugello.. altrimenti non oso immaginare cosa possa succedere in un weekend di gara
- Diverse rosse per perdite di antigelo e olio ( chi ha detto ducati?
)
- Angelo che al primo giro sbiella
Nuoooo Angelo ha rotto?!
Comment
- I bagni del circuito sono imbarazzanti, già prima non erano il massimo (4+1 per diciamo 200 persone?), Oggi si sono pure intasati, TUTTI...toccava andare nell'edificio dei kart
-
Originally posted by Nervus View PostIo purtroppo giornata iniziata molto male. Intanto poco prima di iniziare il turno . Ricontrollando la pressione mi accorgo che ho la gomma fredda .
Vabbhe la scaldero mentre giro.
Pero purtroppo non sono riuscito. A scaldarla . Ma nel rettilineo ho tritato il motore . E devo ancora. Capire il perché. .
Per il giro e mezzo che ho fatto il tracciato e molto interessante . E oltre al pezzo nuovo . Mi pare che anche il raggio della ex 5. Sia leggermente cambiato .come del resto dalla 9 alla ex 11. Insomma un altra pista .
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
cavoli nervus mi spiace tanto, oltretutto è capitato al primo giro cazzarola...
Pero un bel botto lha fatto .nhe .ihihih.
Spero solo. Di rimetterla fl più presto in pista.
Il nervos e proprio adesso che inizia la stagione gua lo scorso anno. Avevo. Girato poco per via di vari problemi e quante pistate pagate e perse .
Adesso quest'anno e iniziato con il botto. Sul vero senso..nhe?
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostE si. Neanche il tempo. Del primo giro .
Pero un bel botto lha fatto .nhe .ihihih.
Spero solo. Di rimetterla fl più presto in pista.
Il nervos e proprio adesso che inizia la stagione gua lo scorso anno. Avevo. Girato poco per via di vari problemi e quante pistate pagate e perse .
Adesso quest'anno e iniziato con il botto. Sul vero senso..nhe?
Comment
-
Ma l'ultima curva adesso si riesce ad usare decentemente la 2 marcia?
o sarebbe ancora da 1 marcia?
(con 600cc)
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postboh mi pare uguale a prima come esecuzione
probabilmente invece hanno tenuto la stessa identica geometria per quella curva..
..continuerò ad uscire in sottocoppia da buon paracarro..
Comment
X
Comment