Originally posted by mala_r1der
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino ampliamento
Collapse
X
-
-
Originally posted by Teopanz View Post
Uscita ed entrata per i box?
Originally posted by Terribile View Post
Ma hai girato lo stesso giorno che ho girato io?no perché io non ho notato nessun problema di grip.
Comment
-
sembrerebbe +8/9 s dalle prime indiscrezioni..
io ero restato fregato dal video di Ivan, dove invece probabilmente era in modalità molto relax..
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postx chi c'è già stato: il paddock è già utilizzabile in tutta la nuova dimensione?
Comment
-
Originally posted by lc86 View Postsembrerebbe +8/9 s dalle prime indiscrezioni..
io ero restato fregato dal video di Ivan, dove invece probabilmente era in modalità molto relax..
Le gomme tengono ma si distruggono alla svelta come su tutti gli asfalti nuovi,io sto usando Diablo Rosso corsa2 e ho meno problemi,adesso é inutile montare gomme sotto la SC2,a meno che uno non abbia altro o voglia buttare soldi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Confermo,saranno 8/10 sec in più,quindi girare sotto il 40 vuol dire andare forte.
Le gomme tengono ma si distruggono alla svelta come su tutti gli asfalti nuovi,io sto usando Diablo Rosso corsa2 e ho meno problemi,adesso é inutile montare gomme sotto la SC2,a meno che uno non abbia altro o voglia buttare soldi.
Comment
-
Giornata fatta..pezzo nuovo sicuramente più complicato di prima, ci vorrà un po' x digerirlo bene.. dopo aver giracchiato tutto il giorno con una sc1 che avevo da ammazzare (ma non ci sono riuscito ), all'ultimo turno monto una sc3 poco usata e riesco a strappare un 44.4. ma nel pezzo nuovo penso che un paio di secondi glieli lascio, mi accorgo che sbaglio traiettorie e anche sono troppo conservativo..
Ma come prima volta va bene, per fine stagione vorrei vedere un 41 però
Note stonate di giornata:- I bagni del circuito sono imbarazzanti, già prima non erano il massimo (4+1 per diciamo 200 persone?), Oggi si sono pure intasati, TUTTI...toccava andare nell'edificio dei kart.. spero proprio che nei piani ci sia la costrazione di almeno altri 2 blocchi, magari da 8-10 stile Mugello.. altrimenti non oso immaginare cosa possa succedere in un weekend di gara
- Diverse rosse per perdite di antigelo e olio ( chi ha detto ducati? )
- Angelo che al primo giro sbiella
- Likes 1
Comment
-
Io purtroppo giornata iniziata molto male. Intanto poco prima di iniziare il turno . Ricontrollando la pressione mi accorgo che ho la gomma fredda .
Vabbhe la scaldero mentre giro.
Pero purtroppo non sono riuscito. A scaldarla . Ma nel rettilineo ho tritato il motore . E devo ancora. Capire il perché. .
Per il giro e mezzo che ho fatto il tracciato e molto interessante . E oltre al pezzo nuovo . Mi pare che anche il raggio della ex 5. Sia leggermente cambiato .come del resto dalla 9 alla ex 11. Insomma un altra pista .
Comment
-
Io il 16 ci sono....se restate...Alex mi pare di sì... Angelo mi dispiace....pensa cosa fare che ieri ti ho sentito a caldo e valuta bene...a caldo si ragiona male e delle volte meditare fa bene...mi hai capito insomma...
Comment
-
Originally posted by Teopanz View PostIo il 16 ci sono....se restate...Alex mi pare di sì... Angelo mi dispiace....pensa cosa fare che ieri ti ho sentito a caldo e valuta bene...a caldo si ragiona male e delle volte meditare fa bene...mi hai capito insomma...
Poi non e detto che il 16 . Non affitti una moto. E andrò tranqui giusto per imparare la pista con tranquillità
Comment
X
Comment