Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che sapevo questo governo draghi è rimasto senza ministro dello sport o comunque non è ancora stato designato nessuno..almeno fino a un mesetto fa era così, non vorrei dire cagate..
Rimane il fatto che il motociclismo non è considerato sport dalla maggior parte delle persone..immagina te da ignoranti scaldapoltrone...
comunque il ministro dello sport in Italia conta veramente poco, il problema principale oggi è il ministro della salute che ci ritroviamo.
Oggi giro in auto al nuovo Cremona Circuit.
Non credo di riuscire a caricare il video qui...... a meno di aiuti da parte vostra.
Credo sia meglio magari prime un nuovo post,così giovedì quando farò un video da dentro possiamo fare upgrade.
Vi posso garantire che é stata cambiata molto di più del previsto e sta al quanto selettiva e tecnica.
Non credo di riuscire a caricare il video qui...... a meno di aiuti da parte vostra.
Credo sia meglio magari prime un nuovo post,così giovedì quando farò un video da dentro possiamo fare upgrade.
Vi posso garantire che é stata cambiata molto di più del previsto e sta al quanto selettiva e tecnica.
Stavo appena guardando le tue storie su IG ma finiscono proprio sul più bello lo scollino proprio non me lo aspettavo... Se carichi il video completo da qualche parte posta il link che sono curioso di vederla tutta!!
Scollino in che punto. Adesso ci ha incuriosito anche con il discorso. Che e più di quel che si vede. In foto. . Apparte che il 17. . Sarò li. Pero. Nel frattempo la curiosità. Prende. Il sopravvento ....
Comment