beh mi sembra chiaro. tutti gli organizzatori in inverno hanno preso le date come ogni anno. Il circuito ha venduto date a partire da aprile perché nei suoi piani aveva previsto di essere già aperto per quel momento. ci sono organizzatori che avevano date anche precedenti al 17. Ovviamente la gente ha prenotato perché le date erano fuori e già un mese fa era tutto esaurito. ma questo anche nelle date del 24-25 ad esempio...aggiungiamoci la novità del circuito nuovo, tutti volevano provarlo il prima possibile.
Al momento non si sa che fascia ci sarà il 17, né il circuito ha segnalato qualcosa sui lavori. Quindi al momento la data è svolgibile, anche se credo che a breve daranno comunicazione del contrario.
In più le info date da fmi valevano fino a domani, quindi devono necessariamente anche aspettare la loro comunicazione riguardo a fasce e tessere per poter informare i clienti
Al momento non si sa che fascia ci sarà il 17, né il circuito ha segnalato qualcosa sui lavori. Quindi al momento la data è svolgibile, anche se credo che a breve daranno comunicazione del contrario.
In più le info date da fmi valevano fino a domani, quindi devono necessariamente anche aspettare la loro comunicazione riguardo a fasce e tessere per poter informare i clienti
Comment