Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copertura tessera FMI
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Off topic: Davide ma con tutti i test e giornate in pista che fai non hai mai pensato di fare qualcosa per tutelarti un pochino od hai gi? fatto qualcosa con qualche assicurazione?
Comment
-
no forse stiamo parlando di due cose diverse.
Io mi riferisco al fatto che TUTTE le date che abbiamo visto finora ( gully, rossocorsa e braghi e tranne che per Imola) HANNO i pareggiamenti, mentre fino all'anno scorso vi erano date "con" e date "senza".
Poi sulla formula che utilizzeranno non so.
Tu mi dici quindi che la formula che useranno ? coperta dalla assicurazione FMI? E' quello che non capisco.....
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postno forse stiamo parlando di due cose diverse.
Io mi riferisco al fatto che TUTTE le date che abbiamo visto finora ( gully, rossocorsa e braghi e tranne che per Imola) HANNO i pareggiamenti, mentre fino all'anno scorso vi erano date "con" e date "senza".
Poi sulla formula che utilizzeranno non so.
Tu mi dici quindi che la formula che useranno ? coperta dalla assicurazione FMI? E' quello che non capisco.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1413
- 58
- Maschio
- 296
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Imho, adegueranno la formula al regolamento FMI. Quindi nessuna premiazione e partenza dalla pit lane per file con lettere.
Aspetterei comunque di vedere il programma reale. Per alcune date non ? ancora disponibile.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostNon solo li fanno ma li fanno in tutte le date. Quindi chi non li vuole non pu? manco scegliere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il circuito di Cremona turni senza pareggiamento in alcuni venerd? prestabiliti, open pit, luned? mercoled? venerd? sabato e domenica,
Paddy's organizza w.e. a Cremona divisi x turni senza pareggiamento
Credo anche FVP moto.ch
autodromo di Franciacorta, open pit luned? venerd? sabato ed alcune domeniche, mentre turni senza pareggiamento in altre domeniche,
Mes organizza prove libere divise x turni cronometratia senza pareggiamento a Franciacorta, varano, Cervesina e Modena
Immagino che anche gli autodromi stessi abbiano date open senza pareggiamenti
Quindi se uno non vuole fare pareggiamenti le alternative c sono e non poche, anzi
Senza considerare che il tanto famigerato pareggiamento non ? nient'altro che un turno cronometrato in fila indiana, nessuno Vieta di partire ultimi in fondo alla fila e godersi un turno come gli altri...
Basta disinformazione e soprattutto basta cazzate
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Promoracing organizza domeniche open pit al mugello
il circuito di Cremona turni senza pareggiamento in alcuni venerd? prestabiliti, open pit, luned? mercoled? venerd? sabato e domenica,
Paddy's organizza w.e. a Cremona divisi x turni senza pareggiamento
Credo anche FVP moto.ch
autodromo di Franciacorta, open pit luned? venerd? sabato ed alcune domeniche, mentre turni senza pareggiamento in altre domeniche,
Mes organizza prove libere divise x turni cronometratia senza pareggiamento a Franciacorta, varano, Cervesina e Modena
Immagino che anche gli autodromi stessi abbiano date open senza pareggiamenti
Quindi se uno non vuole fare pareggiamenti le alternative c sono e non poche, anzi
Senza considerare che il tanto famigerato pareggiamento non ? nient'altro che un turno cronometrato in fila indiana, nessuno Vieta di partire ultimi in fondo alla fila e godersi un turno come gli altri...
Basta disinformazione e soprattutto basta cazzate
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1413
- 58
- Maschio
- 296
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Se tutto si ricondurra' a questo, credo si torner? al vero spirito del pareggiamento.
Da verificare se i warm up saranno confermati. Perch? i tempi saranno stretti, con 4 categorie.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostTornando a noi
Rosso corsa ha pubblicato calendario: tutte date con pareggiamenti tranne Imola.
Alla fine cosa ? cambiato dunque ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche cambiamento ci sar? sicuro, senn? avrebbero fatto copia incolla con il programma dello scorso anno.
Anche promoracing ha fatto il calendario scrivendo turni e pareggiamenti, ma il programma dei turni ancora non c'?, ed ? la prima volta che capita.
Comment
X
Comment