Guarda racconto l ultima di fine stagione . Allora per passar e per via di cose bisogna avvicinarsi . Senn? non si pu? sorpassare . Detto questo stavo passando un ragazzo in curva e io mai stato in scia di altri .sempre spostato .E se capisco che il sorpasso pu? essere pericoloso lo evito e aspetto altre opportunit?. Tornado in tema
Mentre lo sto passando in piena curva e distante non troppo ovvio .da lui a lui si chiude lo sterzo e la sua moto parte per la tangente . Io no ho potuto evitarla o tirato una bella capocciata
E un bel Po di danni alla moto
Che ancor a adesso sto sistemando . Quindi alcuni incidenti di percorso ed e inutile dare delle colpe .
Sono cose che possono accadere . . . E lo sappiamo quando entriamo in circuito .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mentre lo sto passando in piena curva e distante non troppo ovvio .da lui a lui si chiude lo sterzo e la sua moto parte per la tangente . Io no ho potuto evitarla o tirato una bella capocciata
E un bel Po di danni alla moto
Che ancor a adesso sto sistemando . Quindi alcuni incidenti di percorso ed e inutile dare delle colpe .
Sono cose che possono accadere . . . E lo sappiamo quando entriamo in circuito .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment