che i rimborsi per infortuni fossero bassi si sapeva, la tessera fmi va fatta soprattutto per la rc...perch? se investi uno e lo rendi paraplegico e quello ti fa causa e perdi almeno non ti rovini l'esistenza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copertura tessera FMI
Collapse
X
-
Originally posted by anakin76 View PostScusate l ignoranza,ma cremona non fa assicurazioni giornaliere durante le prove?se lo facessero anche gli organizzatori?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma infatti....purtroppo come sempre ? tutto lasciato al caso e finch? nono accade nulla tutto bene.
Poco tempo fa leggevo dell'incidente a Misano nello scorso marzo, dove durante una giornata di prove libere un tedesco ha perso la vita. A quanto pare, sebbene si giri in un'area privata, ci vorrebbe l'RCA...dire che siamo al delirio ? poco.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMa infatti....purtroppo come sempre ? tutto lasciato al caso e finch? nono accade nulla tutto bene.
Poco tempo fa leggevo dell'incidente a Misano nello scorso marzo, dove durante una giornata di prove libere un tedesco ha perso la vita. A quanto pare, sebbene si giri in un'area privata, ci vorrebbe l'RCA...dire che siamo al delirio ? poco.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma infatti con le tessere hai anche la rc per danni a persone che era la cosa pi? importante
Leggevo che ? meglio essere coperti anche dalla normale assicurazione, quella stradale per capirci....a dire poco ? assurdoi, visto che non coprirebbero nulla dato che la moto nel 90% non ha fanali, frecce, gomme etc in regola con il CDS
Comment
-
ricordo che c'erano gi? dei post su questo argomento con anche degli utenti che l'avevano stipulata (mi pare on allianz)...mi pare che possa costare dai 600-800? in su a seconda poi delle condizioni di franchigia, % di invalidit? ecc
Ho provato poi con un amico che lavora in Generali, ma anche l? veniva fuori una sberla da 3.000?
Se davvero toglieranno la tessera sport/autodromi a quel punto forse conviene farsi la licenza, o no?
Comment
-
ma... giusto per capire..sto consegnando i documenti per rinnovare la sport autodromi dato che a febbraio saro? a girare in Spagna... al di la del discorso nebuloso della copertura assicurativa se -sgrat sgrat- mi faccio male sono coperto per le spese mediche semmai dovessero portarmi in ospedale per qualsiasi problema ?
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postma... giusto per capire..sto consegnando i documenti per rinnovare la sport autodromi dato che a febbraio saro? a girare in Spagna... al di la del discorso nebuloso della copertura assicurativa se -sgrat sgrat- mi faccio male sono coperto per le spese mediche semmai dovessero portarmi in ospedale per qualsiasi problema ?
per? la questione rimane, se a febbraio avrai giornate con pareggiamenti e fanno passare questa nuova clausola allora sar? come se non avessi la tessera
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io ho provato a spulciare qualsiasi compagnia, ma al massimo come sport motoristico c'? il cross e non la velocit?.
Ho provato poi con un amico che lavora in Generali, ma anche l? veniva fuori una sberla da 3.000?
Se davvero toglieranno la tessera sport/autodromi a quel punto forse conviene farsi la licenza, o no?
Comment
-
eh sulla carta si andr? verificata bene la cosa. Io oggi ho mandato mail alla federazione chiedendo lumi per eventuale rimborso di quanto speso e vediamo se mi risponderanno
Male che vada mi organizzer? per fare la licenza, anche se poi non la sfrutter?, ma almeno avr? una copertura
Comment
-
Mi sa che l'unica soluzione ? farsi un a assicurazione di responsabilit? civile verso terzi e una polizza infortuni normale che se non fai gare copre comunque!!comunque anche fino lo scorso anno la Fmi in caso di infortunio risarciva poco e niente!!
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io ho provato a spulciare qualsiasi compagnia, ma al massimo come sport motoristico c'? il cross e non la velocit?.
L'utilit? ? la copertura verso terzi.
Io personalmente tutto questo bisogno di copertura assicurativa per gli infortuni non la vedo.
Comment
X
Comment