con ste nuove normative sul rumore che aria tira per il 2019??? in particolare mugello,imola,misano!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
normative sul rumore
Collapse
X
-
non ho mai avuto problemi con silenziatori normali,moto molto rumorose non le ho mai avute,per? a ottobre sono stato a imola e l'arrow stava sperimentando un db killer da mettere prima del terminale per diminuire il rumore e mantenere le stesse prestazioni e pensavo che si stavano preparando per un 2019 molto ridimensionato per quello che riguarda i decibel in pista!!!
Comment
-
Al mugello dal 2018 hanno iniziato a fare la prova fonometrica alle moto pi? rumorose (tipo quelle col tromboncino), alle altre no. So che gli ambientalisti rompono per abbassare ulteriormente il limite ma per ora nulla.
Imola e Misano hanno in teoria le stesse limitazioni del mugello ma non ho mai visto fare una prova fonometrica.
All'autodromo di Modena, fanno la prova fonometrica a tutti, a prescindere dallo scarico montato e il limite ? molto pi? basso.
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostAl mugello dal 2018 hanno iniziato a fare la prova fonometrica alle moto pi? rumorose (tipo quelle col tromboncino), alle altre no. So che gli ambientalisti rompono per abbassare ulteriormente il limite ma per ora nulla.
Imola e Misano hanno in teoria le stesse limitazioni del mugello ma non ho mai visto fare una prova fonometrica.
All'autodromo di Modena, fanno la prova fonometrica a tutti, a prescindere dallo scarico montato e il limite ? molto pi? basso.
Limite 107, rilevati 105,6 grazie all'aiuto di quello che girava la manetta del gas, che ha tenuto 5500 giri invece dei 7000 previsti.
Comment
X
Comment