zioporco mettono brutto tempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista Box Rijeka 7 8 9 luglio
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250....scendo in garage a intagliare le gomme tipo cruciverbone!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa chi vuoi che dia retta alle previsioni meteo a distanza di una settimana in un posto come rijeka dove non azzeccnao le previsioni nemmeno la notte prima ???
Comment
-
Se venisse a piovere tiro gi? talmente tanti di quei moccoli che il Razinger dovr? beatificare al volo altri 365 santi per non restar senza patroni!
Comment
-
Originally posted by Luckygioe si portano dietro pure la Baby sitter ..PRESENTE
Ah per i cerchi,mi ci si organizza diversamente....poi ti dico
Comment
-
Scusate,una domanda.........Ma a Rijeka si trovano delle gomme oppure si debbono comprarle per forza in Italia?????
Perch? io ho ordinato 4 treni di Supercorsa,ma sambra che alle Poste abbiano "momentaneamente" smarrito il pacco e non garantiscono la consegna..........
Voi come fate con le gomme??????
Comment
-
Originally posted by ghigoScusate,una domanda.........Ma a Rijeka si trovano delle gomme oppure si debbono comprarle per forza in Italia?????
Perch? io ho ordinato 4 treni di Supercorsa,ma sambra che alle Poste abbiano "momentaneamente" smarrito il pacco e non garantiscono la consegna..........
Voi come fate con le gomme??????
a rekkia cmq vendono gomme ... mi pare solo michelin ma non so a quanto.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashio le porto da casa ... senti qualcuno che viene giou e fattele portare da lui no ?
a rekkia cmq vendono gomme ... mi pare solo michelin ma non so a quanto.Last edited by ghigo; 05-07-06, 07:23.
Comment
-
X
Comment