Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto 30 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Binetto 30 Giugno

    Chi di voi viene?? magari ci conosciamo

    ;-)

  • Font Size
    #2
    io ci vengo! (avevo scritto gi? un post per sapere se c'era qualcuno che veniva). voi come venite? affittate un furgone?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah... quanto mi farebbe piacere venire...
      peccato che non ho una moto a Napoli!!!

      Alla prox...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ahriman
        io ci vengo! (avevo scritto gi? un post per sapere se c'era qualcuno che veniva). voi come venite? affittate un furgone?

        furgonazzo e via.
        Allora se vedo uno srad nero ti saluto!!
        Last edited by LEON TT4; 26-06-06, 19:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrei avere le carene srad nere e serbatoio e codone bianchi, ma non ? sicuro, se riesco ad adattare le carene del k1 entro il 30 le lascio bianche. quindi boh! mi riconosci dalla tuta ixs girgia-bianca-nera e dal casco ogk rosso e blu. fatti vedere!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda non ho avuto la forza di guardarmi attorno.... passavo dal caldo torrido del gazebo al caldo ancor piu torrido dell'asfalto.. intervallando il tutto con inondazioni di acqua addosso, acqua da bere, banane, albicocche, piatti di pasta, cotolette il tutto condito da polase in polvere....

            Cmq apparte tutto.. come ? andata a te? il ho fatto 56.3... sono arci soddisfatto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me ? andata abbastanza bene. ? la terza volta che giravo e ho girato in 58. per?.......faceva caldissimo!!!! pi? di 15 minuti di seguito non riuscivo a girare!

              Comment

              X
              Working...
              X