sveglia alle 4.40...il furgone ? carico, io un po' meno
ore 5.45 mi fermo a tirar su un amico...gli dico...ci fermiamo a far colazione cos? faccio gasolio...ma manco la prima stazione...e il furgone SI AMMUTOLISCE minchia!!! ? finito davvero il gasolio...ma porc******
calma...vediamo se ? rimasto un goccio visto che ero a tavoletta forse ha pescato un po' d'aria...e vaiiiiiiii, riparte...si esce al casello (1km) e si fa gasolio...'utto bene 'utto bene
ore 8.30 MUGELLO
sar? il fresco della mattina...sar? l'emozione...sar?...sar?...sar? che mi sto cagando addosso faccio un salto a salutare il cesso...2 volte
gli amici ci sono QUASI tutti...emilius, marietto, gpm, coki & co....mario "sfiga" il polso invece ha dato forfait...'un c'ha fisico
venendo a qlc di pi? interessante...la pista apre e poco dopo entro anch'io...niente di meglio di qualche giretto nella (ancora) fresca mattina...aaahhhhh....un po' di riposo e via per un altro turnetto...la pista ? splendida come sempre e non c'? neanche tantissima gente dentro...beh...oddio...neanche poca
a met? mattina il caldo si fa sentire...fin troppo...le mie condizioni fisiche (forse anche grazie al discorso puzzolente di prima) non sono al top...ma mi accorger? stamattina riguardando la telemetria (che sborone ) che il mio best (per quanto misero) l'ho fatto alla fine del secondo turno
la mattina finisce alle 12 come previsto...ma non come previsto sar? il pomeriggio
la pausa di 3 ore passa lentamente, ma fa un caldo bestiale e mi fa piacere che la pista sia chiusa...pranzetto leggero con pastasciuttina fatta in casa e abbondanti liquidi...nel paddock c'? di tutto...sterilgarda con borciani e xaus...caracchi con rolfo...bertocchi...gramigni...insomma...un gran bel viaggiare
per non parlare di triumph che fa provare le nuove daytona 675, arlen ness e berik con il loro abbigliamento...e un buffet da far impallidire il miglior matrimonio
ma veniamo alle note dolenti...e sono pi? d'una
riapertura pista prevista per le 15...ma ci sono dentro ancora le auto storiche (speriamo non spacchino) e ci comunicano (su richiesta) un ritardo di 30-40 minuti...bene...aspettiamo tranquilli...facciamo ancora qualche giro tra le varie scuderie...una fotina con rolfo (e quasi con la sua FICHISSIMA morosa ) e arrivano le 16...."10 minuti e tocca a voi"...ma ? solo alle 16.15 circa che il microfono ci gracchia di prepararci...morale....un'ora e mezza di ritardo con rassicurazioni di recupero del tempo perso....ovviamente la prima mezz'ora se ne va aspettando che la coda si dissolva: ci sono infatti 60!! moto in pista ed altrettante fuori...calcolando che il limite ? di 48...essere in 120 ? gi? sinonimo di code, anche se la giornata fin'ora era proceduta bene...solo qualche piccola codina anche se un po' di traffico in pista, ma niente di che insomma...
la triumph come detto fa provare le daytona e un apripista con un K5 si porta a zonzo 3-4 piloti con magliettina fluo (ottima cosa)...ma l'apripista fa cacare...zizzaga....va pianissimo....mette pure le frecce
li incrocio 2-3 volte, finch? all'ultima li vedo alla bucine uscendo dalle biondetti...esco dalla bucine e faccio per passarli, ma....sorpresa sorpresina...alla "folle" velocit? di - boh? - 150 all'ora? i simpaticoni in fila uno dietro all'altro pensano bene di allargarsi a ventaglio in pieno rettilineo
con un po' di cosa molle nella tuta...li passo lo stesso....vado poi a protestare con rossocorsa:
- la prima ragazza mi dice che non ci sono istruttori in pista
- il secondo ragazzo mi dice che non ? un istruttore, ma quelli della triumph e che devo parlare col boss
- il boss mi dice "sono quelli della berik (ma non erano della triumph?) e che loro non ne sanno niente
MA COME? MA A CHI HO DATO 290? IO????? molto tranquillamente mi dice che l'apripista ? un professionista, che chi guida ? gente come noi e che lui non pu? dirgli niente etc etc etc...insomma...molte cazzate...ci lasciamo con l'assicurazione che gli dir? di comportarsi meglio...fortunatamente non li ho pi? beccati in pista
vabb?....
l'ultimo mio turno finalmente riesco a farmi tirare un po' da emilius (prima c'hanno sempre separato per via del traffico...ne entrava uno per volta)...il crono finora mi aveva segnato un misero 2.15.000, ma mi aveva saltato un turno (quello buono ovviamente )...a gran fatica mi porta fino a 2.13.8...azz...speravo molto meglio...speravo di andare sotto al 10...mi sono un po' montato la testa ultimamente...il 38 alto di rekkia mi ha un po' imbrogliato...non ? il mio tempo quello...? solo perch? conosco bene la pista ormai...devo tornare coi piedi per terra e il 2.13 (forse qualcosina meno, ma poco) ? il mio tempo
cmq...dicevamo...le note dolenti...ricordate che la pista aveva riaperto alle 16.30? bene...ci aspettiamo le nostra 3 ore pagate e quindi che la pista chiuda alle 19.30....ci comunicano invece (su richiesta...mai che avvisino di loro spontanea volont? questi?) che chiuder? alle 19.15...vabb?...e invece...c'? chi prova ad entrare alle 19 ma la pista viene CHIUSA DEFINITIVAMENTE...ma come? eh no *****...AVETE ROTTO!!!
andiamo a "chiacchierarci", ma otteniamo -di nuovo - solo CAZZATE...."abbiamo avuto casino, non so se avete visto, ci hanno imposto queste gare di auto...cmq abbiamo aperto alle moto alle 16...alle 15.55 abbiamo comunicato che stavate per entrare...ho guardato personalmente l'orologio"...ma dai....ok il ritardo (ok...insomma...)...ok il casino in pista (ormai ? purtroppo normale)...ma prendermi per il culo no...e insisti pure...t'abbiamo pagato 290? per 6 ore (che gi? non son pochi) e ce ne fai fare 5 e mezza...dopo che c'hai fatto aspettare un'ora e mezza
morale...siete fortunati che avete girato oggi solo in 120...nelle giornate normali (leggi: senza superbike e promozioni varie) prendiamo 200 iscrizioni parole sue con vari testimoni....200 persone con 48 max in pista (numero legale)...200 persone a 320? l'una...64.000?...sti gran cazzi!!
ROSSOCORSA.........grazie per il favore che ci hai fatto a farci girare al Mugello (perch? questo ? quello che pensano di aver fatto, un favore), maaaaa...........
CON ME HAI CHIUSO....E DIREI CHE NON SONO L'UNICO!!!
ore 5.45 mi fermo a tirar su un amico...gli dico...ci fermiamo a far colazione cos? faccio gasolio...ma manco la prima stazione...e il furgone SI AMMUTOLISCE minchia!!! ? finito davvero il gasolio...ma porc******
calma...vediamo se ? rimasto un goccio visto che ero a tavoletta forse ha pescato un po' d'aria...e vaiiiiiiii, riparte...si esce al casello (1km) e si fa gasolio...'utto bene 'utto bene
ore 8.30 MUGELLO
sar? il fresco della mattina...sar? l'emozione...sar?...sar?...sar? che mi sto cagando addosso faccio un salto a salutare il cesso...2 volte
gli amici ci sono QUASI tutti...emilius, marietto, gpm, coki & co....mario "sfiga" il polso invece ha dato forfait...'un c'ha fisico
venendo a qlc di pi? interessante...la pista apre e poco dopo entro anch'io...niente di meglio di qualche giretto nella (ancora) fresca mattina...aaahhhhh....un po' di riposo e via per un altro turnetto...la pista ? splendida come sempre e non c'? neanche tantissima gente dentro...beh...oddio...neanche poca
a met? mattina il caldo si fa sentire...fin troppo...le mie condizioni fisiche (forse anche grazie al discorso puzzolente di prima) non sono al top...ma mi accorger? stamattina riguardando la telemetria (che sborone ) che il mio best (per quanto misero) l'ho fatto alla fine del secondo turno
la mattina finisce alle 12 come previsto...ma non come previsto sar? il pomeriggio
la pausa di 3 ore passa lentamente, ma fa un caldo bestiale e mi fa piacere che la pista sia chiusa...pranzetto leggero con pastasciuttina fatta in casa e abbondanti liquidi...nel paddock c'? di tutto...sterilgarda con borciani e xaus...caracchi con rolfo...bertocchi...gramigni...insomma...un gran bel viaggiare
per non parlare di triumph che fa provare le nuove daytona 675, arlen ness e berik con il loro abbigliamento...e un buffet da far impallidire il miglior matrimonio
ma veniamo alle note dolenti...e sono pi? d'una
riapertura pista prevista per le 15...ma ci sono dentro ancora le auto storiche (speriamo non spacchino) e ci comunicano (su richiesta) un ritardo di 30-40 minuti...bene...aspettiamo tranquilli...facciamo ancora qualche giro tra le varie scuderie...una fotina con rolfo (e quasi con la sua FICHISSIMA morosa ) e arrivano le 16...."10 minuti e tocca a voi"...ma ? solo alle 16.15 circa che il microfono ci gracchia di prepararci...morale....un'ora e mezza di ritardo con rassicurazioni di recupero del tempo perso....ovviamente la prima mezz'ora se ne va aspettando che la coda si dissolva: ci sono infatti 60!! moto in pista ed altrettante fuori...calcolando che il limite ? di 48...essere in 120 ? gi? sinonimo di code, anche se la giornata fin'ora era proceduta bene...solo qualche piccola codina anche se un po' di traffico in pista, ma niente di che insomma...
la triumph come detto fa provare le daytona e un apripista con un K5 si porta a zonzo 3-4 piloti con magliettina fluo (ottima cosa)...ma l'apripista fa cacare...zizzaga....va pianissimo....mette pure le frecce
li incrocio 2-3 volte, finch? all'ultima li vedo alla bucine uscendo dalle biondetti...esco dalla bucine e faccio per passarli, ma....sorpresa sorpresina...alla "folle" velocit? di - boh? - 150 all'ora? i simpaticoni in fila uno dietro all'altro pensano bene di allargarsi a ventaglio in pieno rettilineo
con un po' di cosa molle nella tuta...li passo lo stesso....vado poi a protestare con rossocorsa:
- la prima ragazza mi dice che non ci sono istruttori in pista
- il secondo ragazzo mi dice che non ? un istruttore, ma quelli della triumph e che devo parlare col boss
- il boss mi dice "sono quelli della berik (ma non erano della triumph?) e che loro non ne sanno niente
MA COME? MA A CHI HO DATO 290? IO????? molto tranquillamente mi dice che l'apripista ? un professionista, che chi guida ? gente come noi e che lui non pu? dirgli niente etc etc etc...insomma...molte cazzate...ci lasciamo con l'assicurazione che gli dir? di comportarsi meglio...fortunatamente non li ho pi? beccati in pista
vabb?....
l'ultimo mio turno finalmente riesco a farmi tirare un po' da emilius (prima c'hanno sempre separato per via del traffico...ne entrava uno per volta)...il crono finora mi aveva segnato un misero 2.15.000, ma mi aveva saltato un turno (quello buono ovviamente )...a gran fatica mi porta fino a 2.13.8...azz...speravo molto meglio...speravo di andare sotto al 10...mi sono un po' montato la testa ultimamente...il 38 alto di rekkia mi ha un po' imbrogliato...non ? il mio tempo quello...? solo perch? conosco bene la pista ormai...devo tornare coi piedi per terra e il 2.13 (forse qualcosina meno, ma poco) ? il mio tempo
cmq...dicevamo...le note dolenti...ricordate che la pista aveva riaperto alle 16.30? bene...ci aspettiamo le nostra 3 ore pagate e quindi che la pista chiuda alle 19.30....ci comunicano invece (su richiesta...mai che avvisino di loro spontanea volont? questi?) che chiuder? alle 19.15...vabb?...e invece...c'? chi prova ad entrare alle 19 ma la pista viene CHIUSA DEFINITIVAMENTE...ma come? eh no *****...AVETE ROTTO!!!
andiamo a "chiacchierarci", ma otteniamo -di nuovo - solo CAZZATE...."abbiamo avuto casino, non so se avete visto, ci hanno imposto queste gare di auto...cmq abbiamo aperto alle moto alle 16...alle 15.55 abbiamo comunicato che stavate per entrare...ho guardato personalmente l'orologio"...ma dai....ok il ritardo (ok...insomma...)...ok il casino in pista (ormai ? purtroppo normale)...ma prendermi per il culo no...e insisti pure...t'abbiamo pagato 290? per 6 ore (che gi? non son pochi) e ce ne fai fare 5 e mezza...dopo che c'hai fatto aspettare un'ora e mezza
morale...siete fortunati che avete girato oggi solo in 120...nelle giornate normali (leggi: senza superbike e promozioni varie) prendiamo 200 iscrizioni parole sue con vari testimoni....200 persone con 48 max in pista (numero legale)...200 persone a 320? l'una...64.000?...sti gran cazzi!!
ROSSOCORSA.........grazie per il favore che ci hai fatto a farci girare al Mugello (perch? questo ? quello che pensano di aver fatto, un favore), maaaaa...........
CON ME HAI CHIUSO....E DIREI CHE NON SONO L'UNICO!!!
Comment