Originally posted by nello bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due piste da non perdere!!!!
Collapse
X
-
Restando in Italia, vergognandomi un po',dico Mugello e Imola.......vedr? di rimediare il prossimo anno!All'estero Aragon e Caldwell Park............la prima perch? voglio la gigantografia in camera da letto della Milfona col gomito a terra e il muro come sfondo........la seconda perch? voglio la gigantografia in sala da pranzo della Milfona con le ruote staccate da terra!:coppa1:
Comment
-
Io dico Suzuka e il Mountain. La prima ? una pista bellissima e completa con molta variet? di curve. La seconda, "che ve lo dico a fare".. anche se avrei paura a spingere al 100%
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIo dico Suzuka e il Mountain. La prima ? una pista bellissima e completa con molta variet? di curve. La seconda, "che ve lo dico a fare".. anche se avrei paura a spingere al 100%
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalkanche prima delle gare...
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostRestando in Italia, vergognandomi un po',dico Mugello e Imola.......vedr? di rimediare il prossimo anno!All'estero Aragon e Caldwell Park............la prima perch? voglio la gigantografia in camera da letto della Milfona col gomito a terra e il muro come sfondo........la seconda perch? voglio la gigantografia in sala da pranzo della Milfona con le ruote staccate da terra!:coppa1:
Per? affascinantissima.
Comment
-
Sicuramente....
mountain circuit, per un tratto (quello di montagna) non esistono i limiti di velocit?, e durante il mad sunday ? aperto a senso unico, se non sbaglio da Ramsey al creg ny baa, ma ? pi? pericoloso farselo durante il mad sunday che nelle giornate normali, anche se hanno dato una bella stretta....
nurburgring ci sono stato solo in auto, e in moto non ho intenzione di andarci, non mi attira girare insieme ad auto, camper e pulmini....
cadwell park ovviamente per il saltone
Comment
X
Comment