Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al mugello.....a saperlo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi al mugello.....a saperlo!!!!

    nn so se ci sarei andato....devo dire ke tutto sommato mi son divertito...per? certo ke hanno un bel coraggio a far entrare 70-80 moto alla volta!!!!!!!!!!! ...e una volta alla casanova-savelli mi ha attraversato la pista una lepre, che poi puntualmente me la son ritrovata all'ultima curva!!!!!!!! ora,passi x la lepre poverina.....ma le 70-80 moto nn le ho digerite!!!!!!!!!!!

    azz...sembrava di star in tangenziale certi momenti......scandaloso....ma si vede ke a sta gente nn gliene frega niente di speculare sulla sicurezza degli altri!!!!!!!!


    impossibile far un giro senza trovar le varianti intasate....costretto a far slalom pur di riuscire a fare un misero 2,15.07(di passo sul 2,17-18).......mi aspettavo un 2.13...... vabb? sar? x n'altra volta!!!!!!!!!


    ps: ke bello andar in moto!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by boarder
    nn so se ci sarei andato....devo dire ke tutto sommato mi son divertito...per? certo ke hanno un bel coraggio a far entrare 70-80 moto alla volta!!!!!!!!!!! ...e una volta alla casanova-savelli mi ha attraversato la pista una lepre, che poi puntualmente me la son ritrovata all'ultima curva!!!!!!!! ora,passi x la lepre poverina.....ma le 70-80 moto nn le ho digerite!!!!!!!!!!!

    azz...sembrava di star in tangenziale certi momenti......scandaloso....ma si vede ke a sta gente nn gliene frega niente di speculare sulla sicurezza degli altri!!!!!!!!


    impossibile far un giro senza trovar le varianti intasate....costretto a far slalom pur di riuscire a fare un misero 2,15.07(di passo sul 2,17-18).......mi aspettavo un 2.13...... vabb? sar? x n'altra volta!!!!!!!!!


    ps: ke bello andar in moto!!!!
    e dov'? la novita' scusa?? sono mesi che scriviamo peste e corna delle giornate "open" al mugello!! e da quanto scrivi mi sembra proprio lo stile "ROSSOCORSA"

    Comment


    • Font Size
      #3
      kette devo d?.....si vede ke m? sfuggito.....


      eran proprio loro.....ROSSOCORSA.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il bello ? che la pausa pranzo ? durata una vita...

        dalle 12:00 alle 16:15....

        in questo orario hanno pure girato le macchine.....

        in compenso sono stato fiero di essere stato sverniciato...da Rolfo e Gramigni..

        anche da una altro paio ma non so chi fossero......

        Rossocorsa ha definitivamente chiuso...con me....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato anni dietro mi sono sempre trovato bene con loro.
          Ma poi com'? possibile una cosa del genere non c'? un limite di moto imposto dal circuito al numero di moto in pista?
          Last edited by ruggero; 20-06-06, 12:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allucinante, mai pi? al Mugello con loro..

            PS Dei due citati ho riconosciuto solo Gramigni... Rolfo per caso girava con un K3 bianco e nero con il numero 65?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Son rimasto fregato 2 volte con loro, possono bastare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano
                Son rimasto fregato 2 volte con loro, possono bastare.
                ..e me lo avevi anche detto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marietto Rolfo ti ha suggerito la firma O la firma ? di emilius
                  Last edited by abezze; 20-06-06, 13:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CokiDrug
                    Allucinante, mai pi? al Mugello con loro..

                    PS Dei due citati ho riconosciuto solo Gramigni... Rolfo per caso girava con un K3 bianco e nero con il numero 65?
                    fortunatamente il k3 bianco nero l'ho incrociato solo appena partito dai box...

                    Mi dispiace solo di non aver incrociato quel pilota su k6 bianco che mi pare faccia il trofeo suzuki.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Marietto Maledetto ti ha suggerito la firma

                      E' un sunto tra "suzuki in scioltezza" e "il limite ? subito l?" ...

                      ...basandomi esclusivamente sui mezzi (ehmm. piloti vabb? ) veloci della nostra Tendopoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emilius
                        il bello ? che la pausa pranzo ? durata una vita...

                        dalle 12:00 alle 16:15....

                        in questo orario hanno pure girato le macchine.....

                        in compenso sono stato fiero di essere stato sverniciato...da Rolfo e Gramigni..

                        anche da una altro paio ma non so chi fossero......

                        Rossocorsa ha definitivamente chiuso...con me....

                        La pausa pranzo e durata cos? x consentirti di recuperare, poich? sapevano che sei una mezzasega!!! Eh,Eh,Eh,


                        Val?,val? che Sei sempre una bestia con la tua R1!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierbaffo
                          La pausa pranzo e durata cos? x consentirti di recuperare, poich? sapevano che sei una mezzasega!!! Eh,Eh,Eh,

                          :
                          Purtroppo ? la verit?.....

                          oggi sono tutto rotto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            son contento...ho appena prenotato con loro x il 30!
                            E dire che in passato non erano cos? male, per? effettivamente quest'anno sono gi? andato una volta con loro e c'era un caos pazzesco in pista (tanto che un mio amico ? stato coinvolto in un incidente), per? ho pensato che fosse un caso. Ora se mi dite cos? mi mangio le mani x avergli appena dato altri 220Euro, accidenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gi?....
                              una cosa importante che mi sono scordato di dire....

                              La moto di Feperis... va pi? della Mia....


                              CAZZZZZOOOOO........!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X