nn so se ci sarei andato....devo dire ke tutto sommato mi son divertito...per? certo ke hanno un bel coraggio a far entrare 70-80 moto alla volta!!!!!!!!!!! ...e una volta alla casanova-savelli mi ha attraversato la pista una lepre, che poi puntualmente me la son ritrovata all'ultima curva!!!!!!!! ora,passi x la lepre poverina.....ma le 70-80 moto nn le ho digerite!!!!!!!!!!!
azz...sembrava di star in tangenziale certi momenti......scandaloso....ma si vede ke a sta gente nn gliene frega niente di speculare sulla sicurezza degli altri!!!!!!!!
impossibile far un giro senza trovar le varianti intasate....costretto a far slalom pur di riuscire a fare un misero 2,15.07(di passo sul 2,17-18).......mi aspettavo un 2.13...... vabb? sar? x n'altra volta!!!!!!!!!
ps: ke bello andar in moto!!!!
azz...sembrava di star in tangenziale certi momenti......scandaloso....ma si vede ke a sta gente nn gliene frega niente di speculare sulla sicurezza degli altri!!!!!!!!
impossibile far un giro senza trovar le varianti intasate....costretto a far slalom pur di riuscire a fare un misero 2,15.07(di passo sul 2,17-18).......mi aspettavo un 2.13...... vabb? sar? x n'altra volta!!!!!!!!!
ps: ke bello andar in moto!!!!
Comment